Salve a tutti

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Platypus
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 8:48

Salve a tutti

Messaggio da Platypus »

Salve a tutti.
Sono un infiltrato, nel senso che non costruisco violini ma provo a costruire chitarre classiche. O meglio, sto imparando.
Tuttavia ho consultato talmente tante volte questo forum e sono rimasto talmente impressionato dal livello dei suoi utenti e delle discussioni da spingermi ad iscrivermi.
Sono quindi qui per imparare e magari condividere qualche esperienza con voi, per quanto la mia scarsa pratica e il mio diverso ambito me lo consentiranno, e ciò all'insegna dell'amore per la musica, la ricerca, lo studio, la sperimentazione e il lavoro ben fatto.
Grazie e a presto.
Matteo
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da claudio »

Benvenuto e grazie per le belle parole. Questo forum il prossimo anno compirà la bellezza di 20 anni, un'età impensabile per un luogo virtuale come questo. Oggi l'attività del forum, anche se continua ad essere seguito e vede sempre l'arrivo di nuovi utenti, è piuttosto limitata causa principalmente le migliori modalità di interazione a mezzo smarphone, che in un attimo assicurano condivisione e contatti praticamente con tutto il mondo.
Tuttavia, questo forum continua a rimanere un riferimento per chi voglia capire un po' di più del mondo dei violini, la cosa che mi fa più piacere è che pur nella sua limitata attività, il livello dei messaggi è alto, non ci sono improvvisazioni o superficialità, oggi chi scrive qui lo fa in modo libero e assennato, ed anche molto motivato.
andante con fuoco
Rispondi