Ciao a tutti
Mi è stato dato un violino penso di fabbrica cecoslovacco abbastanza brutto vorrei dire, che apparteneva al nonno del ragazzo che mel'ha dato. Nella custodia ci sono due archi, uno sembra in plastica senza nessun marchio, invece l'altro è di legno forse pernambuco, con la scritta Jean Paul T. Allora volevo chiedervi se qualcuno sa darmi qualche informazione su questo archettaio ed il valore che l'arco potrebbe avere. Come faccio a riconoscere se il filo magari è d'argento? È un po ossidato sul marrone - verde. Allego le foto
Grazie in anticipo e saluti Anna
