Dopo un po' ritorno

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Glacier
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:32

Dopo un po' ritorno

Messaggio da Glacier »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e dopo diversi anni torno nel forum.
Sono un compositore della provincia di Brescia, in questi che non ho più frequentato il forum mi sono laureato in composizione al conservatorio di Brescia e ho avuto alcune belle soddisfazioni a livello musicale.
Parte della mia produzione musicale è dedicata agli strumenti ad arco se può farvi piacere vi presenterò alcune delle mie composizioni per questi strumenti.
Ultima modifica di Glacier il lunedì 26 gennaio 2026, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12863
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Dopo un poì ritorno

Messaggio da claudio »

Bentrovato Andrea, a me farebbe piacere ascoltare qualche tua composizione, rimango in attesa!
andante con fuoco
Glacier
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:32

Re: Dopo un poì ritorno

Messaggio da Glacier »

Grazie mille! Molto volentieri farò ascoltare alcune mie composizioni. Scusa se rispondo tardi, ma non mi arrivano le notifiche sulle risposte ai post, proverò ad andare nelle impostazioni del mio account.
Glacier
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:32

Re: Dopo un po' ritorno

Messaggio da Glacier »

https://www.youtube.com/watch?v=g4b5AhOgSF0 Questo è piccolo assaggio delle mie composizioni dedicate agli strumenti ad arco.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12863
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Dopo un po' ritorno

Messaggio da claudio »

Ho ascoltato le composizioni che hai proposto, le ho trovate molto interessanti, grazie!
andante con fuoco
Glacier
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2020, 18:32

Re: Dopo un po' ritorno

Messaggio da Glacier »

Grazie mille per averle ascoltate!
Rispondi