Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e dopo diversi anni torno nel forum.
Sono un compositore della provincia di Brescia, in questi che non ho più frequentato il forum mi sono laureato in composizione al conservatorio di Brescia e ho avuto alcune belle soddisfazioni a livello musicale.
Parte della mia produzione musicale è dedicata agli strumenti ad arco se può farvi piacere vi presenterò alcune delle mie composizioni per questi strumenti.
Dopo un po' ritorno
Moderatore: Moderatori
Dopo un po' ritorno
Ultima modifica di Glacier il lunedì 26 gennaio 2026, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Re: Dopo un poì ritorno
Bentrovato Andrea, a me farebbe piacere ascoltare qualche tua composizione, rimango in attesa!
andante con fuoco
Re: Dopo un poì ritorno
Grazie mille! Molto volentieri farò ascoltare alcune mie composizioni. Scusa se rispondo tardi, ma non mi arrivano le notifiche sulle risposte ai post, proverò ad andare nelle impostazioni del mio account.
Re: Dopo un po' ritorno
https://www.youtube.com/watch?v=g4b5AhOgSF0 Questo è piccolo assaggio delle mie composizioni dedicate agli strumenti ad arco.
Re: Dopo un po' ritorno
Ho ascoltato le composizioni che hai proposto, le ho trovate molto interessanti, grazie!
andante con fuoco
Re: Dopo un po' ritorno
Grazie mille per averle ascoltate!

