scuole di musica a Milano

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
Avatar utente
arman
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 69
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 0:00

scuole di musica a Milano

Messaggio da arman »

..una richiesta di informazione ai musicisti di Milano e hinterland... mi trovo sfortunatamente a dover abbandonare, al quarto anno di violino, il mio insegnante, e a cercarmi per il futuro un altro maestro.
Qualcuno conosce a Milano e dintorni, scuole musicali valide che facciano corsi di violino per adulti a livello amatoriale?
grazie.
Arman
nigel
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 27 luglio 2008, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da nigel »

non riesco a consigliarti una scuola valida.
ma se vuoi te ne posso sconsigliare una:
la nuova musica.
guidorodolfo
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 0:00
Località: Milano

Messaggio da guidorodolfo »

Se stai cercando ancora una scuola di musica a Milano puoi provare "Laltramusica" (www.laltramusica.com) è in Corso Buenos Aires (spero che sia comodo per te).

Sono un adulto anch'io e mi trovo benissimo. Ambiente simpatico e cordiale e poi abbiamo bisogno di adulti per metter su un'orchestrina.

Ciao
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

Prova a Scuola Musicale di Milano (zona Foro Bonaparte) oppure Civica Musicale di Milano AKA Villa Simonetta
Buona fortuna
Avatar utente
tubabbo
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: scuole di musica a Milano

Messaggio da tubabbo »

arman ha scritto:..una richiesta di informazione ai musicisti di Milano e hinterland... mi trovo sfortunatamente a dover abbandonare, al quarto anno di violino, il mio insegnante, e a cercarmi per il futuro un altro maestro.
Qualcuno conosce a Milano e dintorni, scuole musicali valide che facciano corsi di violino per adulti a livello amatoriale?
grazie.
Arman
Io frequento da 5 anni il corso di violino presso l'Associazione Musica aperta (www.musicaperta.it) che fa corsi serali presso l'Istituto Tenca di Milano, una sera/settimana per tutto l'anno scolastico. Se sei interessato ad avere maggiori info, guarda il sito oppure telefonami al 348 7400579. Giorgio
Rispondi