violino Mario Gadda 1976

Hai uno strumento da vendere o da fare esaminare? Inserisci qui il tuo annuncio.
Rispondi
paoloviol73
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 0:00
Località: Mantova

violino Mario Gadda 1976

Messaggio da paoloviol73 »

Ho un violino Gadda Mario del 1976 con certificazione di autenticita': vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare delle indicazioni sul valore di mercato di questo strumento visto il liutaio di pregio. Su alcuni altri siti ho visto violini dello stesso autore piu' recenti aggirarsi tra i 5000 e 10000 euro.. non capisco queste differenze!
grazie! :roll:
gpaolo
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 0:00

Re: violino Mario Gadda 1976

Messaggio da gpaolo »

paoloviol73 ha scritto:Ho un violino Gadda Mario del 1976 con certificazione di autenticita': vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare delle indicazioni sul valore di mercato di questo strumento visto il liutaio di pregio. Su alcuni altri siti ho visto violini dello stesso autore piu' recenti aggirarsi tra i 5000 e 10000 euro.. non capisco queste differenze!
grazie! :roll:
mi interessa molto il suo violino. E' disponibile ad una cessione? saluti
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

si tratta di un messaggio del 2006, dubito che sia ancora disponibile. In ogni caso è bene dare un'occhiata alla data del messaggio prima di intervenire.
andante con fuoco
MaurizioP
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 9:55

Re: violino Mario Gadda 1976

Messaggio da MaurizioP »

Buongiorno, dispongo di un violino della mia collezione da vendere, Mario gadda 1972 con certificato, acquistato direttamente , chiedo un prezzo ragionevole
Rispondi