Mi presento :)

Rispondi
Celibidache
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 0:00
Località: Empoli

Mi presento :)

Messaggio da Celibidache »

Mi chiamo Filippo e ho 20 anni, adoro tutta la musica e ho un particolare interesse per la liuteria in generale, cosa che mi ha spinto a iscrivermi al forum.
Ho una Nunez :D

Il temino è finito, mo suona la campanella :P
Ultima modifica di Celibidache il martedì 6 dicembre 2005, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12663
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Benvenuto Filippo e complimenti per gli strumenti che hai la fortuna di possedere. Questo sito non potrà aiutarti molto nella costruzione della chitarra, ma niente toglie che puoi aprire un thread tutto tuo e farci vedere l'avanzamento dei lavori.

ps
Anch'io sono un appassionato di Celibidache. :wink:
Celibidache
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 0:00
Località: Empoli

Messaggio da Celibidache »

Infatti non mi sono iscritto per veder costruire chitarre, ma per vedere se è possibile applicare qualche segreto degli strumenti ad arco, su questo strumento :D
Comunque sia adoro gli strumenti ad arco e quindi anche se non mi serviranno per la chitarra chissene :wink:
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

Celibidache ha scritto:Infatti non mi sono iscritto per veder costruire chitarre, ma per vedere se è possibile applicare qualche segreto degli strumenti ad arco, su questo strumento :D
Comunque sia adoro gli strumenti ad arco e quindi anche se non mi serviranno per la chitarra chissene :wink:
C'è sempre M2 GUITARS... che di chitarre mi sembra se ne intenda!
m2guitars
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 0:00
Località: Poppi
Contatta:

Messaggio da m2guitars »

Ciao Filippo,
benvenuto, Alfredo ha fatto riferimento a noi poveri costruttori di chitarre, (Grazie Alfredo) se hai qualche domanda approfitta pure se posso aiutarti mi farebbe piacere.
Ciao Luciano :P
---------------------
www.m2wood.com
Rispondi