Assenso e dissenso

Strumenti, pensieri e confidenze a lume di candela.
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 953
Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da ted »

Anche io vorrei prendere la parola per dire che Aldeo non ha dimostrato umiltà ma buon senso ( non ne avevo alcun dubbio in merito).
Quando tutto sarà finito ( in bene) riprederò il mio atavar.
Forza Aldeo!
:D :D :D
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12663
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Scontro tra caratteracci sicuramente, ma non vedo perchè definirlo "titanico". Io non mi sento per niente titanico quando mi sento accusato ingiustamente, piuttosto mi incaxxo come una biscia, questo sì. Le scuse non le accetto perchè non mi erano dovute, spero piuttosto che si sia capita la ragione dell'equivoco e che ciò non porti strascichi ulteriori. E non pretendo e non desidero i bacini di Orecchiofino, che nel passato ha ben seminato zizzania come ha voluto in ogni discussione che ha aperto, solo che stavolta ha trovato un titanico difensore a salvare la sua virtù, peraltro mai messa a rischio dal sottoscritto. Tuttavia non escludo in futuro abbondanti spuntini di orecchie fini e orecchiette con cime di teste di rapa, se ne capiterà l'occasione.

Quanto sopra lo dico anche per Alfredo che preferiva l'atmosfera "litigata" ed è rimasto in minoranza.
andante con fuoco
turi52
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:00
Località: Acireale CT

scontri

Messaggio da turi52 »

Carissimi amici la calma è la virtù dei forti,come l'ordine è la virtù dei mediocri :?: :?: :?: Io per natura sono molto calmo,ho anche un soprannome adeguato alla mia calma,mi ci hanno chiamato da piccolo.Non ve lo dico,perchè poi mi chiamate anche voi così,non è che mi dispiaccia,ma va bene il mio nome.Quindi ragazzi, connettiamo sempre il cervello, tutti noi, prima di parlare,in questo caso scrivere. In certe situazioni, PARLANDO SI PERDE UNA BUONA OCCASIONE PER TACERE.

Saluti Turi
  L'UOMO PUO'ESSERE UCCISO MA NO SCONFITTO
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12663
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: scontri

Messaggio da claudio »

turi52 ha scritto:Carissimi amici la calma è la virtù dei forti,come l'ordine è la virtù dei mediocri :?: :?: :?: Io per natura sono molto calmo,ho anche un soprannome adeguato alla mia calma,mi ci hanno chiamato da piccolo.Non ve lo dico,perchè poi mi chiamate anche voi così,non è che mi dispiaccia,ma va bene il mio nome.Quindi ragazzi, connettiamo sempre il cervello, tutti noi, prima di parlare,in questo caso scrivere. In certe situazioni, PARLANDO SI PERDE UNA BUONA OCCASIONE PER TACERE.

Saluti Turi
Sono d'accordo
andante con fuoco
Bloccato