IT

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica classica e non avete mai osato chiedere.
Ospite

Messaggio da Ospite »

>
vinix ha scritto:Fagliela tu la registrazione, sennò a ferragosto siamo >ancora con questo tormentone. Il suo avator te lo mando io.

Sì, me l'ha fatto, ma non va!
senti non ho la benchè minima idea di cosa sia un avator, ma se è quell'orribile occhio che compare a fianco dei miei msg non lo voglio capito?
E' una cosa oscena!!! :x
mettici almeno Victoria Silvestedt nuda no?
Lo sai che amo la scandinavia...
8)

>ciao

ciao una pippa, ciao

>L'adagio del Violinkonzert di Berg è il più bel movimento della storia del >concerto per violino. Se Cioran/Visitor/Favabollita lo ascoltasse senza >vinavil nelle orecchie se ne accorgerebbe pure lui.

beh, considerato che tu conosci due concerti per violino e orchestra non è che Berg abbia molti concorrenti no nella tua personalissima "storia della musica"?
:jud:
Avatar utente
Giuliano
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 0:00
Località: Italia/England
Contatta:

Messaggio da Giuliano »

Anonymous ha scritto:>
vinix ha scritto:Fagliela tu la registrazione, sennò a ferragosto siamo >ancora con questo tormentone. Il suo avator te lo mando io.
[...]
Sì, me l'ha fatto, ma non va!
senti non ho la benchè minima idea di cosa sia un avator, ma se è quell'orribile occhio che compare a fianco dei miei msg non lo voglio capito?
E' una cosa oscena!!! :x
mettici almeno Victoria Silvestedt nuda no?
Lo sai che amo la scandinavia...
8)
[...]
e bravo, sei capace di fare uno scempio colle quotations.. te l'ho aggiustato un po' tirando la tua risposta fuori dalla quote di vinix!
Comunque l'occhio non compare affatto di fianco ai tuoi messaggi, ma di fianco ai miei perché è il mio avatar.
Siamo un po' technologically challenged o mi sbaglio...?
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

Giuliano ha scritto:Siamo un po' technologically challenged o mi sbaglio...?
Non sbagli; è completamente challenged. In tutti i sensi, mica solo technologically.

ciao
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

Anonymous ha scritto:beh, considerato che tu conosci due concerti per violino e orchestra non è che Berg abbia molti concorrenti no nella tua personalissima "storia della musica"?
Non dire puttanate. Conosco tutti i concerti per violino che siano stati scritti. Sono un esperto di concerti per violino, io. Conosco pure quello di Beethoven. Quello di Berg è straordinario. Se non ti piace è perché ascolti troppo la Porilaisten Marssi. Tu ascoltati l'adagio che ci arrivi ...

ciao :jud:
Avatar utente
Cioran
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 maggio 2004, 0:00
Località: Emilia, Suomi
Contatta:

Messaggio da Cioran »

vinix ha scritto:
Giuliano ha scritto:Siamo un po' technologically challenged o mi sbaglio...?
Non sbagli; è completamente challenged. In tutti i sensi, mica solo technologically.

ciao
io sarò pure challenged (ma come cazzo parlate qua oh? che vi credete di essere, al bar??) però pian piano arrivo! :help:

dovrei avere anche l'avator (ma che parolaccia) che ho scelto, si vede?
carino eh? :mrgreen:
Avatar utente
Cioran
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 maggio 2004, 0:00
Località: Emilia, Suomi
Contatta:

Messaggio da Cioran »

Non dire puttanate. Conosco tutti i concerti per violino che siano stati scritti. Sono un esperto di concerti per violino, io. Conosco pure quello di Beethoven. Quello di Berg è straordinario. Se non ti piace è perché ascolti troppo la Porilaisten Marssi. Tu ascoltati l'adagio che ci arrivi ...

ciao :jud:[/quote]

ecco, appunto!
conosci quello di berg e quello di LVb, come dicevo io, ne conosci 2. :P

Fra i romantici io metto al primo poso il primo di Bruch (un gigante poco frequentato, hainoi) poi direi Goldmark, Sibelius e Korngold

Quanto alla Porilaisten marssi :horn: beh, si tratta di capolavoro epocale, come le sinfonie di Magnard.
Rispondi