Ciao a tutti, mi presento

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Levin
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 202
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 0:00
Località: Empoli
Contatta:

Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da Levin »

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Riccardo e vivo a Empoli. Sono da sempre stato affascinato dalla liuteria (in generale mi piace lavorare con il legno) e dopo aver incontrato questo forum ho potuto avere davvero moltissime informazioni. Non sono a digiuno di teoria musicale (sono stato in passato un pessimo sassofonista :wink: ) ma non ho esperienza diretta con gli strumenti ad arco. Sono qui perché vorrei provare a costruire un violino. Ho già letto alcuni dei testi dei quali si parla in vari post e altri sono in arrivo e stò pian piano attrezzando il laboratorio. Sicuramente il mio progetto è troppo ambizioso per un neofita, ma la passione c'è e quindi cercherò di fare il mio meglio. Vi chiederò certo aiuto perché so già che ne avrò un grandissimo bisogno! :-)

Levin
Avatar utente
giovim
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 431
Iscritto il: domenica 29 agosto 2010, 0:00
Località: roma
Contatta:

Messaggio da giovim »

siamo qui per questo, qualsiasi cosa chiedi
benvenuto
il bello non è arrivare in cima, ma come ci si arriva
Avatar utente
michelegeppetto
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 0:00
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da michelegeppetto »

Bene Levin,benvenuto,spulciati il forum....e buon violino.
gutty
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 670
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 0:00
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggio da gutty »

Levin ha scritto:Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Riccardo e vivo a Empoli. Sono da sempre stato affascinato dalla liuteria (in generale mi piace lavorare con il legno) e dopo aver incontrato questo forum ho potuto avere davvero moltissime informazioni. Non sono a digiuno di teoria musicale (sono stato in passato un pessimo sassofonista :wink: ) ma non ho esperienza diretta con gli strumenti ad arco. Sono qui perché vorrei provare a costruire un violino. Ho già letto alcuni dei testi dei quali si parla in vari post e altri sono in arrivo e stò pian piano attrezzando il laboratorio. Sicuramente il mio progetto è troppo ambizioso per un neofita, ma la passione c'è e quindi cercherò di fare il mio meglio. Vi chiederò certo aiuto perché so già che ne avrò un grandissimo bisogno! :-)

Levin
benarrivato Riccardo, il tuo progetto non è troppo ambizioso... altrimenti tutti noi avremmo progetti troppo ambiziosi :wink:
Avatar utente
Atomino
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1642
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 0:00
Località: Botticino o Salo', tra Maggini e Gasparo
Contatta:

Messaggio da Atomino »

Benvenuto Levin, anche da parte mia.
- Alberto Soccini -
GiuseppeMarino

Messaggio da GiuseppeMarino »

Da neofita a neofita....Benvenuto
Rispondi