Gioie e dolori

Avatar utente
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1036
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

giulia ha scritto:io questa estate ho fatto 400 km a piedi in 2 settimane! :D

8O mi stupisci sempre di piu'
Avatar utente
ena81
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da ena81 »

giulia ha scritto:io questa estate ho fatto 400 km a piedi in 2 settimane! :D
Wow! Mi piacciono tanto le vacanze itineranti! dove sei stata di bello?
Avatar utente
giulia
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da giulia »

ho attraversato metà spagna: abbiamo lasciato la macchina a Leon (castiglia) e siamo arrivati all'oceano!
è un itinerario organizzato chiamato "cammino di santiago" (di cui Coelho da un'immagine spirituale e falsata nell'omonimo libro) il cammino intero prevede la partenza dai pirenei (roncisvalle, quindi sarebbero 800 km) ma non avevo la possibitità di fare vacanze di un mese intero ne ho fatto la metà.
consigliato a chi non si fa problemi a dormire per terra, a chi riesce a camminare 30-35 km al giorno, a chi vuole spendere poco e a chi ha una buona resistenza fisica (io sono finita all'ospedale il 2 giorno!:lol: ) ma con la forza di volontà e la caparbietà si arriva in fondo!
sconsigliato agli amanti degli agi.

inoltre la galizia è notoriamente terra influenze celtiche, arrivati a Santiago ti accoglievano cornamuse ovunque e la gente aveva ancora la forza di ballare!

ps: comunque non sono un eroe: sul cammino ho incontrato marito e moglie olandesi che erano partiti da... casa loro!! erano in cammino da 4 mesi! 8O
"bisognerebbe dare il doppio dello stipendio agli insegnanti che non hanno voglia di lavorare...per restare a casa" B.Grillo
Avatar utente
ena81
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da ena81 »

Sì! sì!!! La conosco quella strada!!! Avevo in programma di farla con amici... poi ho avuto ritardi con la tesi e il progetto è rimandato! complimenti, comunque! :D
jordancollege
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 243
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da jordancollege »

giulia ha scritto:ho attraversato metà spagna: abbiamo lasciato la macchina a Leon (castiglia) e siamo arrivati all'oceano!
è un itinerario organizzato chiamato "cammino di santiago" (di cui Coelho da un'immagine spirituale e falsata nell'omonimo libro) il cammino intero prevede la partenza dai pirenei (roncisvalle, quindi sarebbero 800 km) ma non avevo la possibitità di fare vacanze di un mese intero ne ho fatto la metà.
consigliato a chi non si fa problemi a dormire per terra, a chi riesce a camminare 30-35 km al giorno, a chi vuole spendere poco e a chi ha una buona resistenza fisica (io sono finita all'ospedale il 2 giorno!:lol: ) ma con la forza di volontà e la caparbietà si arriva in fondo!
sconsigliato agli amanti degli agi.

inoltre la galizia è notoriamente terra influenze celtiche, arrivati a Santiago ti accoglievano cornamuse ovunque e la gente aveva ancora la forza di ballare!

ps: comunque non sono un eroe: sul cammino ho incontrato marito e moglie olandesi che erano partiti da... casa loro!! erano in cammino da 4 mesi! 8O
Giulia,
l'ho fatto anche io! E vorrei rifarlo. Si incontrano persone interessanti. Inoltre, se non hai fatto danza nella vita, scopri quante parti di te avevi dimnticato... Però la sensazione che ti resta è fantastica.
ciao
jordan
Lia
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Lia »

accidenti!!voi si ke siete sportivi!!! 8O 8O
Avatar utente
giulia
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da giulia »

giulia ha scritto: (io sono finita all'ospedale il 2 giorno!:lol: )
sportivi?? bhè Lia...direi proprio di si!! :lol:
"bisognerebbe dare il doppio dello stipendio agli insegnanti che non hanno voglia di lavorare...per restare a casa" B.Grillo
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1655
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 0:00
Località: Figline Valdarno (fi)

Messaggio da aldeo »

comunque, sei tosta eh!! :P :P
Rispondi