masterclass estivi
masterclass estivi
Salve a tutti...volevo avere qualche consiglio per i masreclass di questa estate...avrei intenzione di partecipare solo come uditore però volevo avere qualche consiglio magari da qualcuno che ha già fatto esperienze con grandi maestri...avevo pensato a Berman per esempio...aspetto risposte ringraziandovi in anticipo
Francesco
Francesco
Cosa vuoi sapere di preciso? Le date delle eventuali master o corsi di violino, i luoghi ecc...? Di dove sei? Il periodo estivo è il più adatto per le master... In questo periodo invece ci sono in programma alcuni corsi o Master interessanti , con es. F.Ayo , F.Manara...
Se vuoi informazioni per i corsi estivi interessanti basta mantenerci in contatto................Ciao.

Se vuoi informazioni per i corsi estivi interessanti basta mantenerci in contatto................Ciao.
-
violinobenny
- Utente Esperto I

- Contatta:
Rogliano insegna nel Trentino ai primi di luglio in un corso a Monte Bondone.
http://www.bondoneofficina.it/maestri.aspx#musica
Io lo raccomando a tutti, mostruosamente bravo e mostruosamente umile ed onesto. Ho avuto la fortuna di averlo come mio insegnante a Rovigo nei corsi superiori di Biennio.
http://www.bondoneofficina.it/maestri.aspx#musica
Io lo raccomando a tutti, mostruosamente bravo e mostruosamente umile ed onesto. Ho avuto la fortuna di averlo come mio insegnante a Rovigo nei corsi superiori di Biennio.
ciao, scusa l'intromissione, mi sembra di aver capito che tu sai dove Manara tiene dei corsi di violino. Sarei molto interessata a frequentarli. In questi giorni, pur avendoli cercati, non sono riuscita a trovarne nessuno (a parte uno che pare sia partito oggi e quindi non considero più). Potreasti darmi una mano?te ne sarei molto grata.grazie
-
ligrestowsky
- Utente Registrato

Re: masterclass estivi
Se ti interessa a Viverone si terrà un master class dal 19 al 26 agosto. Gli insegnanti di violino saranno 2: Glauco Bertagnin e io (www.enzoligresti.it). Se ti interessa ti spedisco il bando via e mail
- osborn
- Utente Registrato

- Contatta:
Ciao Vengerov,
Posso indicarti un master con Pavel Vernikov dall'11 al 16 agosto a Genova (Bogliasco).
Un altro bel corso musicale è a Castrocaro Terme (FC) a fine agosto con Roberto Noferini (molto bravo seppur ancora poco conosciuto) ed altri insegnanti.
Io studio all accademia di Imola con Pavel Berman e la prossima lezione gli chiedo se e dove farà corsi o masterclass quest'estate visto che anche io avevo intenzione di parteciparvi.
C'è (il termine delle iscrizioni era il 15 marzo ma se mandi una mail è probabile che ti ammettano ancora) un masterclass con Valery Gradow a Lugano dal 21 al 24 marzo.
Ce n'è tantissimi in giro...magari fai una ricerca in internet...lì si trova tutto!!
Ciao
Posso indicarti un master con Pavel Vernikov dall'11 al 16 agosto a Genova (Bogliasco).
Un altro bel corso musicale è a Castrocaro Terme (FC) a fine agosto con Roberto Noferini (molto bravo seppur ancora poco conosciuto) ed altri insegnanti.
Io studio all accademia di Imola con Pavel Berman e la prossima lezione gli chiedo se e dove farà corsi o masterclass quest'estate visto che anche io avevo intenzione di parteciparvi.
C'è (il termine delle iscrizioni era il 15 marzo ma se mandi una mail è probabile che ti ammettano ancora) un masterclass con Valery Gradow a Lugano dal 21 al 24 marzo.
Ce n'è tantissimi in giro...magari fai una ricerca in internet...lì si trova tutto!!
Ciao