Devo dire che mi piace di più senza collare
Certo, a parte tutti gli scherzi, forse per giudicare, bisognerebbe provarlo
Ma a guardarlo così però fa ridere anche perché in effetti la ragazza che fa finta di suonarlo sembra un po' immobile e finto-sorridente
Ma fare fotomontaggi non è il mio hobby preferito!
Per quanto riguarda il "violino", secondo me non è una grande genialata quella di mettere un collare del genere, e poi non è molto accattivante nella forma.
Decisamente un "capolavoro d'arte moderna", una stranba creazione delle tante...
Ma fare fotomontaggi non è il mio hobby preferito!
Per quanto riguarda il "violino", secondo me non è una grande genialata quella di mettere un collare del genere, e poi non è molto accattivante nella forma.
Decisamente un "capolavoro d'arte moderna", una stranba creazione delle tante...
Hihihihi
Il tuo fotomontaggio mi fa troppo ridere..resample o no!
io invece la prima cosa che ho pensato è che quando lo suoni d'estate è da morire con quel coso sul collo!!!e se uno ha il collo cicciotto che fa?
A me invece andrebbe largo...decisamente largo....forse ci sono le taglie..
La meta del musicista deve essere sintesi di estasi e ragione. (cit. nn ricordo di chi...)
Se uno si immagina il contrabbasso, capirà perchè veniva sostituito da un sax.
Oh mamma mia!!!!!!!!!!!
Certo che ne hanno di fantasia!!!!
Immagino il povero collo del suonatore di violomba/trombino!
Adesso si scopre perché Andreotti va in giro così...deve essere stato un estimatore!
ricordo di aver visto un filmato relativo ad una registrazione radiofonica di Toscanini dove c'erano i violini (normali) con su montato dei "trombini" del tutto simili a quello del violino muto "tromboamplificato". Non ricordo se simili aggeggi erano montati anche sui violoncelli e contrabbassi. Vista l'efficienza dei microfoni del tempo......
aldeo ha scritto:ricordo di aver visto un filmato relativo ad una registrazione radiofonica di Toscanini dove c'erano i violini (normali) con su montato dei "trombini" del tutto simili a quello del violino muto "tromboamplificato". Non ricordo se simili aggeggi erano montati anche sui violoncelli e contrabbassi. Vista l'efficienza dei microfoni del tempo......