principianti allo sbaraglio

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Rispondi
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

..ehm.. ted...posso? :roll:

perchè siamo tutti maledetti?..... :stord:

comunque...per chi avesse ancora dei dubbi...
Ovviamente per l'alloggio..provvederemo noi.....
simpatici,
ospitali,
carini,
gentili,
sorridenti
.....bravi
...accoglienti
....MARCHIGIANI :wink:

(provvederemo a trovare un alloggio a poco prezzo e decoroso nell'aspetto)

addirittura cercando una qualche convenzione...

io direi di iniziare a dare un termine...per le "iscrizioni"
in modo da avere il tempo di organizzare...con chi ci sarà...

PER FAVORE FATEVI AVANTI
....altrimenti il tempo passa... passa.... passa...........
e non combiniamo nienteeeeeee 8O
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

libellula ha scritto:PER FAVORE FATEVI AVANTI
....altrimenti il tempo passa... passa.... passa...........
e non combiniamo nienteeeeeee 8O
Cara Libellula,
lascio a te che sei la madrina del "Festival musicale delle mezze calzette" la mia formale adesione:
Lefeu ci sarà.
Definiamo un periodo?E' da decidere se il 25/26 Agosto o il fine settimana successivo, ossia il 1/2 settembre.
Grazie per la disponibilità, resto in attesa di tue gradite nuove.
Letizia
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

RIEPILOGANDO: per il momento siamo, nel senso che hanno manifestato la disponibilità:
1) Padrone di casa ( non ha risposto all'invito)
2)Libellula
3)Ted
4)Le Feu
5)Porthos
6)Lore 75
7)Sivori
8)Enri
hanno problemi:
9)Aldeo
10)Nonnomax
11)Corelli
se non sono problemi irrisolvibili ( non voglio violare la privacy) possiamo trovare insieme una soluzione.
Sino ad un numero di venti partecipanti non ci sono problemi di alloggio, anche in abitazioni private.
Anche il periodo dipende dal numero dei partecipanti, comunque dopo agosto c'è maggiore disponibilità di alloggi.
PROPONGO:
-chi è interessato, oltre a quelli compresi nella lista, lo faccia sapere senza che debba ritenersi assolutamente vincolatio;
-si stabilisce un termine entro il quale si manifestano le adesioni, dopo di che si decide la formula più idonea.
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Libellula mi ha detto oggi a lezione che si sono uniti all'iniziativa anche i suoi studenti,quindi il gruppo comincia a formarsi e stiamo superando le due decine.
Per i vecchietti come me c'è anche la possibilità di suonare altri strumenti, per esempio piatti o forchette a seconda dei gusti culinari ( pesce dell'Adriatico?) .Tra una suonata è l'altra possiamo sgranocchiare qualche scampetto alla griglia.
Per chi non soffre il mal di mare qualche barca a vela possiamo raccimolarla (adulando i proprietari che potranno vantarsi di aver avuto un equipaggio di violinisti) per formare un'orchestrina galleggiante riservata ai più bravi possesori di violini stagni.
Vista la discussione nell'ultimo topic di claudio possiamo avventurarci anche noi in qualche trasgressiva perfomance: tipo suonare il Chiaro di Luna al chiaro di luna, o qualcos'altro che non mi viene in mente.
I suggerrimenti di tutti sono graditi anche queli dei mattacchioni matricolati. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di ted il giovedì 28 giugno 2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

ted ha scritto:RIEPILOGANDO:
1) Padrone di casa ( non ha risposto all'invito)
2)Libellula
3)Ted
4)Le Feu
5)Porthos
6)Lore 75
7)Sivori
8)Enri
Per quanto mi riguarda, io sono a Rimini dal 18 fino alla mattina di domenica 26 agosto. Anzichè tornare direttamente in Sicilia, se decidete per quel fine settimana potrei deviare sulle Marche per un giorno. Sarei felicissimo di incontrare altri del forum. Siccome l'Italia è lunga e quest'estate dovrò percorrerla due volte (forse 3) non mi è veramente possibile programmare un quarto viaggio.

Ma tenete d'occhio Off Topic. Saprete cosa vado a fare a Rimini e forse ci potremmo vedere lì.
Lalla
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da Lalla »

Mi ero presa una vacanza causa lavoro dal forum, poi VOCI DI CORRIDOIO mi hanno detto di questa cosa, ed eccomi qua: PRESENTE all'orchestra di principianti allo sbaraglio :lol: :lol: :lol:

X Ted: non ho bisogno di alloggi, visto che sono Marchigiana :D :D

Però.... non ho capito benebenebene la data, ma tanto... sarò comunque in zona, quindi NO PROBLEM.

Posso fare qualcosa x aiutare nell'organizzazione? (a parte STUDIARE...)
:viol:
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Caspita che velocità di risposta!!!!
Cerrrrto che puoi fare qualcosa. Sentiamo Libellulla cosa di dice.
La data gira intorno al 28/8-1-2/9.
Si potrebbe intanto verificare la possibilità di allogi privatii per ospitare i partecipanti che vengono da fuori, o comunque soluzioni abbastanza economiche per non gravare sulportafoglio dei violinisti.

P.S. : occorre un homo informaticus per realizzare un aggeggio che ci consenta di conrtollare le probabili adesioni,tipo la scheda dei sondaggi che contenga però il nick degli intrvenuti.
berto
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da berto »

... si lo so, sono nuovo qui... ma vivo in abruzzo e se pocopoco c'è la possibilità di conoscervi e magari ascoltarvi suonare (qualche ora neh, poi torno a casa...). Nel frattempo mi rileggo tutto che magari scopro la località delle marche... eheheh... Un saluto a tutti.
berto
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da berto »

ehmmm, piccola dimenticanza.... Homo informaticus??? se posso...
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Bravo Berto e grazie per aver risposto all'invito.
Il gruppo sta aumentando sempre di pù e ci sono buone speranze per strimpellare qualcosa insieme, magari sotto forma di permomance (senza sfasciare violini)
Quanto all'homo informaticus ci conto, perchè io sono un homo rusticus e non ho dimestichezza con questi aggeggi.La località la scoprirai facilmente anche se a dispetto del nome il porto non c'è ( purtroppo), comunque possiamo dire Leopardi.......... sul mare.
La tua località è sul mare?

crescete e moltiplicatevi.
Pietro1995
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da Pietro1995 »

anche io ci sto!!!solo che nn ho letto le condizioni prima...:P...ma solo i vecchi possono partecipare o anche i giovani?
nonnomax
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da nonnomax »

non ci sono vecchi nel forum, al massimo diversamente giovinotti :-)
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

nonnomax ha scritto:non ci sono vecchi nel forum, al massimo diversamente giovinotti :-)
Parole sante nonnomax, parole sante...
;)
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

...ehm quanto giovani...?:roll: :?:
ce l'hai l'autorizzazione firmata dai genitori? :wink:
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

tutti possono partecipare.anzi,debbono partecipare.I vecchi non esistono, caso mai c'è la categoria dei non giovani, o stagionatelli come il legno buono.
Visto che le adesioni cominciano a venire, per comodità dei tutti riassumo che la manifestazione (maxisaggio,mega orchestra,agglomerato di matti, chiamatelacomevolete) si svolgerà al mare,località Porto Recanati.
A proposito in questi giorni a Porto Recanati c'è il raduno nazionale dei gemelli; noi potremo fare quello dei "cinesi".
Lo scenario sceglietelo voi: sulla spiaggia, al chiaro di luna, in un porto sopra le barche e così via, l'importante è divertirsi tutti insieme e comunicare qualcosa a noi stessi e forse agli altri.
Intanto comincio a preoccuparmi degli alloggi,
Faccio ancora appello ad un homo informaticus (o mulier informatica) per la creazione di una scheda utile ai fini organizzativi (berto per il momento è impossibilitato).
Come già detto ho dimestichezza solamente con i computer a manovella, quindi ho bisogno di aiuto in questo senso.
Ad occhio e croce dovremo aver superato la ventina di unità,quindi l'occasione per divertirsi comincia a prendere forma.
In ultimo e non meno importante.......il padrone di casa non ha espresso la sua opinione, comunque ci scusiamo preventivamente per l'eventuale invadenza.....
Rispondi