SALVE A TUTTI sto cercando disperatamente spartiti dal film CANONE INVERSO (musiche di Morricone)...se qualcuno mi aiutasse a trovarli gliene sarei davvero grata!!!!
gli spartiti delle musiche di Morricone sono introvabili,mi associo alla richiesta c'è qualcuno che conosce un sito dove scaricare spartiti di colonne sonore? es. limelight di carlie chaplin?
Ragazzi mi hanno messo in coda sul mulo, appena finisco di scaricarlo lo invio a tutti...mandatemi ugualmente i vostri indirizzi e nn preoccupatevi se nn rispondo subito.
un bacione
Francesca
La meta del musicista deve essere sintesi di estasi e ragione. (cit. nn ricordo di chi...)
se devi parlare di download effettuti on line (vedi mulo, eccetera) manda messaggi in privato visto che è uno strumento che il forum mette a disposizione....non è per me..salvaguardiamo il portale...grazie francy.
Cercando informazioni sul brano di Morricone, mi sono imbattuta inquesto...non mi intendo di mandolino, ma a parte la base midi bruttina anzichenò, mi piace la concentrazione estrema del giovane esecutore...che ne pensate?
La base midi sarebbe sopportabile se la melodia andasse a tempo... E' chiaramente un principiante, ma il tremolo non è malaccio.
Se mai glie ne importasse qualcosa, gli faccio i miei incoraggiamenti.
Il cognome mi pare siculo e il mandolino pure, anzi catanese.
qual'è la difficoltà di esecuzione? Un povero principiante riesce a fare qualcosa opppure è meglio che si mette a studiare la nuova disciplina in materia di locazioni?
La melodia (violino 1) è semplice, e si può fare anche in I posizione, che per un violinista è talmente rara da essere innaturale. Appena la revisione viene approvata lo potrai avere, così vedi da solo, o col tuo insegnante.
D'altra parte, se uno non si cimenta con cose (per lui) difficili, che gusto c'è?