Cremona 2007
- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Personalmente non conosco nessuno, infatti sto pensando a come rendermi riconoscibile con qualche indizio evidente... visto che non è più permesso portare strumenti all'interno della mostra, dovrò lasciare a casa i miei aggeggini medioevali, e pensavo giusto di sostituirli con la mia 7.65 portata in fondina ascellare... in questo modo qualcuno (di sicuro Ted!) sarà in grado di identificarmi se mi incrociaGiovane_Liutaia ha scritto: Ma voi vi conosete tutti?

-
- Utente Esperto I
- Contatta:
beh.. è una cosa molto importante l'audiozione ingiovanile... complimenti!!Ciurba ha scritto:mi sa proprio che non ci sarò: in quei giorni coincidono le audizioni della giovanile italiana...uffaa
io probabilmente andrò a cremona domenica visto che sabato sera suono...
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
- Giovane_Liutaia
- Frequentatore
- Contatta:
grazie, ma non sono ancora sicuro al 100 percento di presentarmi...se non la faccio potrei scappare a cremona....violinobenny ha scritto:beh.. è una cosa molto importante l'audiozione ingiovanile... complimenti!!Ciurba ha scritto:mi sa proprio che non ci sarò: in quei giorni coincidono le audizioni della giovanile italiana...uffaa
io probabilmente andrò a cremona domenica visto che sabato sera suono...
violinobenny
- Barbamarco
- Liutaio
- Contatta:
- Gaiachan
- Utente Esperto I
- Contatta:
beh, credo che a parte claudio, rossano58, ted, porthos, andrea69 e barbamarco, non si conosca nessuno... io perlomeno non ho ancora avuto il piacereGiovane_Liutaia ha scritto:ecco perchè.. io ho usato "cerca" in alto a destra...claudio ha scritto:per le ricerche nel forum devi usare il "cerca" nella barra del menu del forum medesimo(che scema).
Ma voi vi conosete tutti? Perchè nel caso anche se ci sarò vi osserverò con finto distacco ( mi vergogno troppo..Gaiachan ha scritto:allora, ricapitolando, dovremmo essere:
1. io
2. neuma che arriverà nel pomeriggio
3. claudio
4. forse ciurba
5. rossano58 a meno di imprevisti
6. ovviamente ci sarà barbamarco
7. forse edo
8. andrea69
9. forse ted
10. forse porthos
ok, ho dimenticato qualcuno?).
... magari!! (se non oso troppoBarbamarco ha scritto:ho anche qualche biglietto-invito....fatemi sapere...).

- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Per il repertorio nulla - con sollievo dei visitatori - ma per gli strumenti una capatina assolutamente da non mancare è quella nello spazio espositivo di Marco Salerno, che fa strumenti antichi da lasciarci i bulbi oculari, altro che quelle cassettine da frutta con le corde che costruisco io...Giovane_Liutaia ha scritto: ...Oggi ho visto il tuo sito e sarebbe stato molto bello ascoltare quel repertorio dal vivo!
Peccato che fra gli espositori quest'anno non vedo Antonio Dattis, altro mostro degli strumenti antichi (fra le altre cose, fa chitarre battenti da togliere il fiato...)
Io ti ho già visto in fotografi a sul tuo sito,quindi anche senza pistolasei riconoscibile.neuma ha scritto:Personalmente non conosco nessuno, infatti sto pensando a come rendermi riconoscibile con qualche indizio evidente... visto che non è più permesso portare strumenti all'interno della mostra, dovrò lasciare a casa i miei aggeggini medioevali, e pensavo giusto di sostituirli con la mia 7.65 portata in fondina ascellare... in questo modo qualcuno (di sicuro Ted!) sarà in grado di identificarmi se mi incrociaGiovane_Liutaia ha scritto: Ma voi vi conosete tutti?
Potrei portare su una postazione contraerea che ho visto da un rottamatore a Macerata, me la dava per 700 euro.
La camica di forza ce la mettete voi?
- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Maaaaa... io al massimo da parte mia posso accessoriarmi di un fucile cal. 12, ma contro una contraerea non c'è storia, lo scontro non è alla pari! Posso appellarmi a qualche convenzione?!?ted ha scritto: Potrei portare su una postazione contraerea che ho visto da un rottamatore a Macerata, me la dava per 700 euro.
La camica di forza ce la mettete voi?

Allo stato, è molto difficile che io possa essere a Cremona.
Però ci va una persona che ho conosciuto da poco, un liutaio (quasi autodidatta) che fabbrica chitarre proprio niente male e che partecipa al concorso con un suo strumento.
http://www.giuseppeguagliardo.it/home.html
Bravo e modesto, una persona piacevolissima.
Però ci va una persona che ho conosciuto da poco, un liutaio (quasi autodidatta) che fabbrica chitarre proprio niente male e che partecipa al concorso con un suo strumento.
http://www.giuseppeguagliardo.it/home.html
Bravo e modesto, una persona piacevolissima.