io tra nn molto avrò un insegnante di violino ^^ oggi ho provato a suonare 1 stanor (si chiama cosi? nn ricordo il nome) ma inultilmente, poi mi han detto che ara peciato LOL. a voi la parola:D
Ciao ciao:D

loddolo ha scritto:non ancora prima parlo con l'insegnante vediamo che cosa mi consiglia, ho provato, è complicato:D
ahah wow... dici che ti hanno preso per un impostore? magari per un violistaloddolo ha scritto:spero che mi abbiano preso sul serio quando gli ho detto che volkevo suonare il violino..^^U
Gaiachan ha scritto:grazie![]()
domani ho solfeggio, è ho una paura... chissà che mi chiederà di fare... le lezioni si fanno davanti a tutti... col violino non è un problema, ma col solfeggio... farò sicuramente una figura da nientemi sto già preparando psicologicamente...
non voglio scoraggiarti ma io a solfeggio ero la migliore mentre quando suono tendo sempre ad essere imprecisa con il ritmo. A parte questo il solfeggio è utile e indispensabile per un musicistaGaiachan ha scritto:eh... vedrò di farmelo piacere anche io... non è che abbia poi molta scelta... anche perchè ho problemi di ritmo, magari facendo solfeggio seriamente riuscirò a risolverli...