Problemi con il sito

claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Licuti, ti ringrazio per il pensiero ma penso che anche un hd esterno non rappresenti il metodo risolutivo per ogni male, il backup sarebbe bene farlo a livello server e questo il mio provider non lo consente. Per ora mi limito ai backup settimanali, anche se ieri sarebbe servito a ben poco.
andante con fuoco
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Giusto che il provider non ti consenta di fare il backup dal suo server, ma dovrebbe farlo lui!
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Peo »

Ho le travegole io o avete spostato i topic ... La storia del violino prima non era in basso?
RainBow
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da RainBow »

e' tutta colpa degli hacker...
:lol: :lol: :lol:
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Credo che Claudio, avendo dovuto mettere mano al forum, stia facendo un po' d'ordine, quindi è possibile che nella forma qualcosa cambi.

Non tutto il male viene per nuocere.

[edit] P.S. mi unisco ai ringraziamenti per farsi carico di sto lavoraccio.
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Proprio così Porthos, ne approfitto per fare un pò d'ordine in questa baracca. :)
andante con fuoco
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

claudio ha scritto:Proprio così Porthos, ne approfitto per fare un pò d'ordine in questa baracca. :)

Baracca a chi? :evil:
Non t'azzardare ad offendere il sito...

SGRUNT
Esteban86
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Esteban86 »

guarda io ricordo che ieri pomerigigo prima che sucecdesse il blackout c'era un utente in linea che si chiamava "V"...(se non erro comunque ricordo benissimo che era una sola lettera)
questa cosa mi ha insospettito cioè.......che senso ha mettersi come nick solo "V"......????
indaga indaga
loddolo
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da loddolo »

Esteban86 ha scritto:guarda io ricordo che ieri pomerigigo prima che sucecdesse il blackout c'era un utente in linea che si chiamava "V"...(se non erro comunque ricordo benissimo che era una sola lettera)
questa cosa mi ha insospettito cioè.......che senso ha mettersi come nick solo "V"......????
indaga indaga
si l'ho visto pure io

se claudio vuole una mano a sistamare ^^/ son disponibile
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

L'avevo notato anche io, ed avevo pensato "ecco un altro violinqualchecosa a cui è scappato il return..."

Claudio, come ti sei accorto dell'attacco? Io avevo lasciato il pc acceso per qualche minuto e poi invece sono tornato dopo qualche ora, trovando il sito offline.
solmirela
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da solmirela »

Esteban86 ha scritto:guarda io ricordo che ieri pomerigigo prima che sucecdesse il blackout c'era un utente in linea che si chiamava "V"...(se non erro comunque ricordo benissimo che era una sola lettera)
indaga indaga
ho fatto un'indagine: "V" si è registrato il 22 gennaio....
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

vabbè, diciamo che "v" lo banniamo preventivamente, se poi ci sono problemi mi scriverà in privato. Le affinità con V per vendetta sono abbastanza evidenti.

(ho molti nemici) :inv:
andante con fuoco
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

Non so... E' vero che prevenire è meglio che curare, ma accusare così una persona senza sapere come siano andate davvero le cose, non mi sembra giusto...
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Non c'è nessuna accusa, a mio avviso.

Solo una precauzione per la strana coincidenza di un utente che si registra e il giorno dopo, pur essendo entrato nel portale, non scrive nessun messaggio. Poi si evidenzia l'attacco e, ripristinato il sito, scompare.

Il signor "v", se è estraneo all'attacco, non è accusato di nulla. Può sempre scrivere a Claudio e mostrare la sua buonafede.
Ultima modifica di Porthos il giovedì 24 gennaio 2008, 23:10, modificato 1 volta in totale.
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Gaiachan ha scritto:Non so... E' vero che prevenire è meglio che curare, ma accusare così una persona senza sapere come siano andate davvero le cose, non mi sembra giusto...
Chiedo scusa (preventivamente) a chi può sentirsi vittima di un trattamento ingiusto, ma il provvedimento di disabilitazione non ha nessun valore definitivo. Scrivo a "V" per farsi vivo ed eventualmente chiarire l'equivoco.
andante con fuoco
Rispondi