L'ho visto sul Tg5, e lo considerano già il nuovo "Guitar Hero". Ha solo 17 anni.
Ha anche ricevuto un contratto da Fender.
Ma è davvero così geniale come dicono? solo semplice fortuna? quanto durerà? E intanto spopola sul Tubo....
Mattrach....chi è costui?
Io sono dell'idea che ci sono tanti geni nascosti, forse anche più bravi....comunque per la sua giovane età è a dir poco in gamba!artico ha scritto:..ma tu, da musicista, non ti rendi davvero conto della genialità di costui..
sono musiche di sua composizione...suona tutti gli strumenti...ha ritmo. leggerezza, abilità mostruosa..più di cosi![]()
ciao ciao
leggendo le vostre risposte (legittime), non so il perchè, ma sorrido pensando che magari, ai suoi tempi, anche il "mio" Mozart veniva commentato in questo modo
P.S. non voglio assolutamente paragonare il ragazzo a Wolfagang ne tantomeno polemizzare con alcuno...è solo un frivolo pensiero che mi è balzato alla mente
ciao a tutti

P.S. non voglio assolutamente paragonare il ragazzo a Wolfagang ne tantomeno polemizzare con alcuno...è solo un frivolo pensiero che mi è balzato alla mente

ciao a tutti