Mattrach....chi è costui?

Rispondi
liryl86

Mattrach....chi è costui?

Messaggio da liryl86 »

L'ho visto sul Tg5, e lo considerano già il nuovo "Guitar Hero". Ha solo 17 anni.
Ha anche ricevuto un contratto da Fender.
Ma è davvero così geniale come dicono? solo semplice fortuna? quanto durerà? E intanto spopola sul Tubo....
artico
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da artico »

..ma tu, da musicista, non ti rendi davvero conto della genialità di costui..
sono musiche di sua composizione...suona tutti gli strumenti...ha ritmo. leggerezza, abilità mostruosa..più di cosi :wink:
ciao ciao
liryl86

Messaggio da liryl86 »

artico ha scritto:..ma tu, da musicista, non ti rendi davvero conto della genialità di costui..
sono musiche di sua composizione...suona tutti gli strumenti...ha ritmo. leggerezza, abilità mostruosa..più di cosi :wink:
ciao ciao
Io sono dell'idea che ci sono tanti geni nascosti, forse anche più bravi....comunque per la sua giovane età è a dir poco in gamba!
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da _Ale_ »

si, l'ho visto anch'io però posso assicurare che sul tubo c'e ne sono anche di piu bravi e spettacolari.
Vivi la vita come un viaggio ma non dire mai:'' Sono arrivato!''
artico
Utente Registrato
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da artico »

leggendo le vostre risposte (legittime), non so il perchè, ma sorrido pensando che magari, ai suoi tempi, anche il "mio" Mozart veniva commentato in questo modo :lol: :lol: :lol:

P.S. non voglio assolutamente paragonare il ragazzo a Wolfagang ne tantomeno polemizzare con alcuno...è solo un frivolo pensiero che mi è balzato alla mente :wink:

ciao a tutti
Rispondi