risp. Apocrifo
il libro dal quale è tratto questo trafiletto non è un libro di liuteria bensì il 1° volume del "metodo di violoncello" di Guglielmo Quarenghi del 1877, prof. del Regio Conservatorio di Musica di Milano. Oltre alla teoria e pratica dello strumento, inserisce anche alcune nozioni di carattere storico e costruttivo ma ovviamente non molto approfondite, quindi ovviamente niente fotografie delle vesciche ex-misteriose,
risp.Edomarch
il mio rapporto con il computer è sempre stato conflittuale( non c'è nemmeno gusto perchè vince sempre lui). per cui se tu potessi svelarmi come caricare le future immagini nella galleria fotografica e poi riutilizzarle . intanto sono riuscito a registrarmi alla galleria fotografica (spero!).
Visto che la gentilezza in questo blog non è merce rara anzi è una bandiera, mi permetto di chiedere un'adozione tecnologica temporanea.
Inoltre chiedo un parere sulle considerazioni finali alle quali ero giunto. sul trattamento da riservare al mio vecchio monsieur, che mi sta tirando la giacchetta perché non si sente più considerato!! Sai noi vecchietti siamo permalosi, ohibò!!
Vecchio francese
- edo
- Utente Esperto II
- Contatta:
Per caricare le immagini: ora che sei registrato effettua il login alla Galleria: porta il mouse su @ e clicca login, inserisci le credenziali e i caratteri che ti vengono richiesti e riceverai il messaggio di benvenuto, poi clicca su continua.
Ora creati un album "Crea/Organizza album" "Nuovo" e dagli un nome.
Riposiziona il mouse sulla @ e clicca "Carica file"
Scegli con sfoglia del tuo pc le foto che vuoi caricare, max 5 alla volta e stai attento che ogni file non superi i 500 KB altrimenti il caricamento non va a buon fine.
"Continua" e poi assegna ad ogni foto l'album creato precedentemente.
Ora le tue foto sono nella galleria, dentro la cartella con il tuo nome e dentro all'album dove le hai messe.
Apri la foto, cliccaci sopra in modo da ingrandirla, tasto destro Proprietà seleziona l'indirizzo della foto che trovi sotto "Proprietà immagine" e copialo dentro al messaggio in mezzo ai tag come hai già provato a fare con l'immagine residente nel tuo computer.
ciao
edo
Ora creati un album "Crea/Organizza album" "Nuovo" e dagli un nome.
Riposiziona il mouse sulla @ e clicca "Carica file"
Scegli con sfoglia del tuo pc le foto che vuoi caricare, max 5 alla volta e stai attento che ogni file non superi i 500 KB altrimenti il caricamento non va a buon fine.
"Continua" e poi assegna ad ogni foto l'album creato precedentemente.
Ora le tue foto sono nella galleria, dentro la cartella con il tuo nome e dentro all'album dove le hai messe.
Apri la foto, cliccaci sopra in modo da ingrandirla, tasto destro Proprietà seleziona l'indirizzo della foto che trovi sotto "Proprietà immagine" e copialo dentro al messaggio in mezzo ai tag come hai già provato a fare con l'immagine residente nel tuo computer.
ciao
edo