L'etichetta sarà stata rimossa per posizionarne un'altra, oppure per nascondere l'evidente origine di fabbrica dello strumento.
Credo di aver "Sdottorato" abbastanza senza averne i titoli

Buona giornata
Questo non è possibile!gianlucaissor ha scritto:..............
La mia intenzione non è quella di diventare liutaio in 24 ore ma di condividere esperienze più o meno importanti con chi è disposto a chattare in una discussione,.........
Rifiuto assolutamente la tua interpretazione! Io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho solo dato una rappresentazione più realistica di quello che è la liuteria, con l'intenzione con questo di portarti un beneficio.gianlucaissor ha scritto:Signori perdonatemi ma secondo me mi state dipingendo come non sono rischiando di prendere fischi per fiaschi, caro violino 7 la frase che hai evidenziato del mio discorso dice che NON voglio diventare liutaio in 24 ore mentre la tua risposta fa presupporre che io abbia detto il contrario, inoltre tu dici:"Io credo che se per ipotesi ti avesse accettato nella sua bottega, saresti durato al massimo un giorno, perchè sarebbe decaduto il principio fondamentale del rapporto allievo-maestro: l'umiltà dell'allievo, che è il presupposto di base per imparare!" è davvero triste quello che hai detto e ciò mi fa pensare che tu non abbia assolutamente letto la discussione ma ti sia soffermato al massimo a leggere il primo e l'ultimo rigo perchè l'ULTIMA cosa che emerge da questo forum è prorio la mancanza di rispetto, se poi tu confondi il tono ironico di Apocrifo con il concetto di "rimprovero" questa è un'altra storia. Rimango sempre più sconcertato e se questa mia risposta può sembrare polemica chiedo scusa a tutti ma mi sembra di essere incappato in una situazione governata da regole che personalmente ignoro.