..una richiesta di informazione ai musicisti di Milano e hinterland... mi trovo sfortunatamente a dover abbandonare, al quarto anno di violino, il mio insegnante, e a cercarmi per il futuro un altro maestro.
Qualcuno conosce a Milano e dintorni, scuole musicali valide che facciano corsi di violino per adulti a livello amatoriale?
grazie.
Arman
scuole di musica a Milano
-
- Utente Registrato
Se stai cercando ancora una scuola di musica a Milano puoi provare "Laltramusica" (www.laltramusica.com) è in Corso Buenos Aires (spero che sia comodo per te).
Sono un adulto anch'io e mi trovo benissimo. Ambiente simpatico e cordiale e poi abbiamo bisogno di adulti per metter su un'orchestrina.
Ciao
Sono un adulto anch'io e mi trovo benissimo. Ambiente simpatico e cordiale e poi abbiamo bisogno di adulti per metter su un'orchestrina.
Ciao
- tubabbo
- Utente Registrato
- Contatta:
Re: scuole di musica a Milano
Io frequento da 5 anni il corso di violino presso l'Associazione Musica aperta (www.musicaperta.it) che fa corsi serali presso l'Istituto Tenca di Milano, una sera/settimana per tutto l'anno scolastico. Se sei interessato ad avere maggiori info, guarda il sito oppure telefonami al 348 7400579. Giorgioarman ha scritto:..una richiesta di informazione ai musicisti di Milano e hinterland... mi trovo sfortunatamente a dover abbandonare, al quarto anno di violino, il mio insegnante, e a cercarmi per il futuro un altro maestro.
Qualcuno conosce a Milano e dintorni, scuole musicali valide che facciano corsi di violino per adulti a livello amatoriale?
grazie.
Arman