Per favore aiutatemi..

Hai uno strumento da vendere o da fare esaminare? Inserisci qui il tuo annuncio.
AndreaSol
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 0:00

Messaggio da AndreaSol »

Io sono di Prato... scusate, mi ero scordato di scriverlo all'inizio
Avatar utente
Mr_Svanderkajovskij
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 113
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 0:00
Località: Terronia
Contatta:

Messaggio da Mr_Svanderkajovskij »

Se vieni a Salerno ti faccio provare volentieri il mio 3/4 scassato,oppure c'è un mio amico che ha un cinesino 4/4,lo vende a 50 €. Custodia,spalliera,arco e pece inclusi. Il violino è in ottime condizioni,anche se da un paio d'anni non viene usato per passaggio ad un violino di fascia superiore. Se sei interessato ti invio il mio numero per mp.
"Là, nei colli, ove serpeggia la magnificenza!" (Cit.: Ivanov Nikolaj Svanderkajovskij).
Avatar utente
Paul
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 183
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Paul »

AndreaSol ha scritto:Io sono di Prato... scusate, mi ero scordato di scriverlo all'inizio
Ultima modifica di Paul il venerdì 3 ottobre 2014, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Piallato
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 19 giugno 2011, 0:00

Messaggio da Piallato »

AndreaSol ha scritto:Forse sarò stupido, ma non così tanto da iscrivermi a un forum di violino per chiedere se qualcuno ha un vilono anche schifoso giusto per iniziare per scherzo! Non ho pubblicato questa richiesta per sentirmi dire "secondo me è uno scherzo"
Ti arrabbi facilmente..si scherza..e comunque vedendo il tipo di messaggio e considerando che nei forum i troll abbondano pensare che fosse uno scherzo per me era più che lecito.
gutty
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 670
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da gutty »

curiosità: andreasol hai risolto il tuo problema?
AndreaSol
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 0:00

Messaggio da AndreaSol »

No purtroppo ancora non ho risolto il mio problema! T_T
Avatar utente
Mr_Svanderkajovskij
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 113
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 0:00
Località: Terronia
Contatta:

Messaggio da Mr_Svanderkajovskij »

Mr_Svanderkajovskij ha scritto:Se vieni a Salerno ti faccio provare volentieri il mio 3/4 scassato,oppure c'è un mio amico che ha un cinesino 4/4,lo vende a 50 €. Custodia,spalliera,arco e pece inclusi. Il violino è in ottime condizioni,anche se da un paio d'anni non viene usato per passaggio ad un violino di fascia superiore. Se sei interessato ti invio il mio numero per mp.
"Là, nei colli, ove serpeggia la magnificenza!" (Cit.: Ivanov Nikolaj Svanderkajovskij).
AndreaSol
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 0:00

Messaggio da AndreaSol »

Sono alto un metro e ottanta, non penso che vada bene un tre quarti, e per quello da cinquanta euro, appunto non me lo posso permettere >.<
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da OldFossil »

AndreaSol ha scritto:...
... non me lo posso permettere >.<
Ciao AndreaSol,
hai pensato che in questi mesi di vacanza potresti cercare un piccolo lavoretto estivo? Dopotutto, come è evidente da molte risposte, la somma da procurarsi per un violino da studio molto base non è così ingente e forse potresti riuscire a racimolarla in un tempo ragionevolmente breve.

Facci sapere & in bocca al lupo.
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

Andreasol cinquanta euri sono proprio pochini, ma ti posso dire che parecchie scuole, accademie e civiche offrono i propri strumenti in comodato d'uso proprio con cifre simboliche, se non gratuitamente.
Prova ad informarti e spiegare il tuo problema anche al M° di violino che ti seguirà.
AndreaSol ha scritto:Sono alto un metro e ottanta, non penso che vada bene un tre quarti, e per quello da cinquanta euro, appunto non me lo posso permettere >.<
Rispondi