Ringrazio per l'ammissione al forum che ho avuto già modo di apprezzare nei contenuti.
Mi chiamo Orlando e sono di Altamura, nella bella Puglia. Sono un autodidatta della musica praticamente da quando ero bambino (ora ho 56 anni). Suono in modo amatoriale la chitarra, suono discretamente bene l'organo in chiesa ogni domenica (sto frequentando anche il corso triennale "Musica Liturgica Online" indetto dalla C.E.I.) e siccome non sono mai sazio nonostante vivo di pane e musica ho deciso di prendere lezioni di violino praticamente da un mese.
Trovo che sia lo strumento più affascinante di tutto l'universo musicale, il mio maestro (in verità è una donna ma penso di dica comunque maestro al maschile) dice che sono abbastanza portato e questo mi da tanto stimolo. Mi rendo conto che troverò mille difficoltà ma conto di affrontarle con la maturità dei miei anni.
Quindi che dire?
spero di farmi vivo nelle discussioni anche per farmi conoscere meglio e per conoscere tutti voi.
Saluti
Orlando
Buongiorno a tutti, mi presento
Moderatore: Moderatori
- Orlando
- Utente Registrato
- Contatta:
Buongiorno a tutti, mi presento

Re: Buongiorno a tutti, mi presento
Benvenuto Orlando, complimenti per il tuo impegno e un saluto alla bellissima Puglia.
andante con fuoco