neuma ha scritto:
Gewa, correggimi se sbaglio, a grandi linee il progetto è questo... però non sveliamo ulteriori particolari se no ci soffiano questa geniale idea commerciale...
Il progetto e' esatto...pero'...NEUMA!!!!! Non dare troppi indizi che questo lavoro mi servira' per garantirmi una pensione. Santa pazienza
Sono pronta per provare il tasso...
P.S. in onore del nuovo trio:
Ultima modifica di gewa89 il lunedì 8 ottobre 2007, 2:15, modificato 1 volta in totale.
Gaiachan ha scritto:bene, ho caricato le foto (ci sono riuscita!) che potete vedere da qui: http://claudiorampini.com/cpg/displayim ... =181&pos=0
ps. mi spiace se non si vedono tanto bene, ma le ho fatte col telefono
Che brava!
Grazie per il reportage. Eccellente!!!
ciao
jordan
Ciao ragazzi eccomi di ritorno dalla fiera con una bella dose di stanchezza....Ringrazio Claudio e tutti quelli che hanno partecipato a questo incontro. Un grazie anche a tutti quelli che sono stati impossibilitati a venire.E stato emozionante incontrare persone nuove, sbevazzare e girare per la fiera camminando a zig-zag... Ora vi lascio perchè devo ancora scaricare la macchina...
Barbamarco ha scritto: ... Un grazie anche a tutti quelli che sono stati impossibilitati a venire.E stato emozionante incontrare persone nuove, sbevazzare e girare per la fiera camminando a zig-zag ...
"Un grazie anche a tutti quelli che sono stati impossibilitati a venire"
No, ma dico... ti rileggi dopo aver scritto?!?!?!?
MA CHE VUOL DIRE???? GRAZIE PERCHE' SON STATI IMPOSSIBILITATI A VENIRE COSI' CI HAN LASCIATO IL BEVERAME TUTTO PER NOI???
Tu stai ancora camminando a zig-zag, secondo me...
Gaiachan ha scritto:bene, ho caricato le foto (ci sono riuscita!) che potete vedere da qui: http://claudiorampini.com/cpg/displayim ... =181&pos=0
Che brava!
Grazie per il reportage. Eccellente!!!
ciao
jordan
neuma ha scritto:
Tu te la sentiresti di uscire a fumarti tranquillamente una sigaretta serale in giardino, apendo che là, da qualche parte nell'ombra, si aggira un COSO simile????
[...]
Ecco, intendiamo produrli su scala industriale e poi venderli a chi vuole un sistema delicato e poco coercitivo per ridurre la trasformazione dei propri polmoni in una succursale dell'Autostrada del Sole.
[...]
Complimenti per le foto e per il reportage!
La foto n. 43... Uno degli strumenti è una "ghironda in formato violoncello"! (ma come si suona? Uno gira la manovella e un altro esegue le note???)
Barbamarco ha scritto:Un grazie anche a tutti quelli che sono stati impossibilitati a venire.
Non so se volevi dire propio questo, ma nel caso grazie del pensiero! All'ultimo momento infatti è saltato il mio viaggio a Cremona e mi sono persa Mondomusica con gran dispiacere.
Speriamo bene per l'anno prossimo.