Ho bisogno di risposte
- saltatempo
- Utente Registrato
- Contatta:
grazie dei consigli!
ho la fortuna di conoscere un liutaio che mi ha spiegato l' "incomincio" del violino. martedì andrò in accademia a iscrivermi ad un mini corso, poi si vedrà.
il dubbio che si dovesse smontare il ponticello è nato da fatto che è una parte staccata, ecco tutto. son proprio ignorante.
sarà pretenzioso, ma oggi ho quasi (quasi quasi) suonato la musichetta di Frankestein Junior!!!!
ciao
ho la fortuna di conoscere un liutaio che mi ha spiegato l' "incomincio" del violino. martedì andrò in accademia a iscrivermi ad un mini corso, poi si vedrà.
il dubbio che si dovesse smontare il ponticello è nato da fatto che è una parte staccata, ecco tutto. son proprio ignorante.
sarà pretenzioso, ma oggi ho quasi (quasi quasi) suonato la musichetta di Frankestein Junior!!!!
ciao
-
- Utente Attivo
-
- Utente Attivo
- saltatempo
- Utente Registrato
- Contatta:
ho una pazienza notevole credo.
la mia attività principale di qualche anno fa era la giocoleria.
è una scemata dopo un po', ma potete immaginare all'inizio, ogni volta che usi le clave e una cade sempre, che girare di palle!
ma alla fine
SI PUO' FAREEE
(morto di giornata: la testa ho persoooo per teee)
la mia attività principale di qualche anno fa era la giocoleria.
è una scemata dopo un po', ma potete immaginare all'inizio, ogni volta che usi le clave e una cade sempre, che girare di palle!
ma alla fine
SI PUO' FAREEE
(morto di giornata: la testa ho persoooo per teee)