Principianti allo sbaraglio ADESIONI
Per il momento siamo, nel senso che hanno manifestato la disponibilità:
1) Padrone di casa
2)Libellula
3)Ted
4)Le Feu
5)Porthos
6)Lore 75
7)Sivori
Barbamarco
9)Lalla
10)Berto
11)Pietro ( se accompagnato dei genitori)
12)Pupazza (madre permettendo)
13) Edo ( forse con il camper)
-molti locali
hanno problemi:
1)Aldeo ( veniamo a prenderti)
10)Nonnomax (ti mando il certificato medico)
11)Corelli (come punto 1)
12)Neuma (senza sgorbie)
Per il momento gli aderenti possono essere egregiamente sistemati in abitazioni private,valvo esigenze particolari.Per il vitto sto prendendo contatti con i ristorantini del lungomare per eventuali convenzioni a prezzi stracciati.Idem per ombrelloni per chi vuole andare al mare.
p.s.: E' IN REVISIONE CON RICERCA DEI MANCANTI. CONSIGLIO DI USARE L'ALTRO TOPIC PER MANIFESTARE L'ADESIONE O ALTRO LA LISTA LA AGGIORNO CON IL POSTREPLY
1) Padrone di casa

2)Libellula
3)Ted
4)Le Feu
5)Porthos
6)Lore 75
7)Sivori

9)Lalla
10)Berto
11)Pietro ( se accompagnato dei genitori)
12)Pupazza (madre permettendo)
13) Edo ( forse con il camper)
-molti locali
hanno problemi:
1)Aldeo ( veniamo a prenderti)
10)Nonnomax (ti mando il certificato medico)
11)Corelli (come punto 1)
12)Neuma (senza sgorbie)
Per il momento gli aderenti possono essere egregiamente sistemati in abitazioni private,valvo esigenze particolari.Per il vitto sto prendendo contatti con i ristorantini del lungomare per eventuali convenzioni a prezzi stracciati.Idem per ombrelloni per chi vuole andare al mare.
p.s.: E' IN REVISIONE CON RICERCA DEI MANCANTI. CONSIGLIO DI USARE L'ALTRO TOPIC PER MANIFESTARE L'ADESIONE O ALTRO LA LISTA LA AGGIORNO CON IL POSTREPLY
Ultima modifica di ted il martedì 31 luglio 2007, 21:59, modificato 3 volte in totale.
Ci sarò!
Aderisco festosa
Libellula, grazie infinite per l'organizzazione...svizzera!
A presto dunque....che gioia!
Libellula, grazie infinite per l'organizzazione...svizzera!
A presto dunque....che gioia!

-
- Utente Esperto II
Ragazzi (posso permettermi di chiamarvi così, visti i miei anni) , mi commuovete per la simpatia che mi dimostrate; purtroppo il mio problema non é quello del viaggio, é quello di non potermi allontanare da casa. Non é bello essere indispensabili, ma purtroppo in questo momento lo sono.
Sarò con voi spiritualmente e sarò più che felice se il tutto riuscirà trionfalmente. Grazie!

Sarò con voi spiritualmente e sarò più che felice se il tutto riuscirà trionfalmente. Grazie!

dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
Carpiato, a candela o con rincorsa?
Ciao Aldeo,aldeo ha scritto:Ragazzi (posso permettermi di chiamarvi così, visti i miei anni) , mi commuovete per la simpatia che mi dimostrate; purtroppo il mio problema non é quello del viaggio, é quello di non potermi allontanare da casa. Non é bello essere indispensabili, ma purtroppo in questo momento lo sono.
Sarò con voi spiritualmente e sarò più che felice se il tutto riuscirà trionfalmente. Grazie!![]()
![]()
visto che non potrai essere con noi (piuttosto, spero che i tuoi siano "solo" problemi di natura logistica), mi impegno formalmente a contribuire ad una trionfale riuscita di questo incontro ed ad una degna documentazione dello stesso

...come dici? sì certo, ci sarà anche la mia foto mentre mi tuffo a recuperare il violino scaraventato in mare da qualche avventore "dall'orecchio delicato"...