Principianti allo sbaraglio: LE FOTO!

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Avatar utente
edo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 0:00
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggio da edo »

aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1655
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 0:00
Località: Figline Valdarno (fi)

Messaggio da aldeo »

Gewa89 ha scritto:

concordando per il buon gusto della nostra Neuma...
Fessacchiotti, come fa ad esserci Lore se lui faceva le foto??? L'altra persona sara' Rossano...santi numi, la logica :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Pensi che nessun altro abbia saputo schiacciare i bottone della fotocamera??

:? :? :?
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
Avatar utente
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1036
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

aldeo ha scritto:
Pensi che nessun altro abbia saputo schiacciare i bottone della fotocamera??

:? :? :?
No, a quanto pare anche Edo e' stato capace... :lol: :lol:

Grazie Edo per le foto!!

Aldeo, ciaooooooooooooooooooooooooo e come diceva una canzone che mi piacerebbe cantare in duetto con te: caro (mia libera versione maschile), non odiarmi se puoi...:lol: :lol: :P
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 951
Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da ted »

edo ha scritto:Ancora qualche fotina

http://claudiorampini.com/cpg/thumbnails.php?album=170

ciao

edo
Edo devi rivelarti anche tu con le foto,e poi...i tuoi ultimi nati? la figlia ed il violino, gli altri meritano di vederli.
Ciao ancora Edo,mi ha fatto molto,ma molto piacere incontrarti.
Grazie ancora.

P.S.:indovinate chi è quello con la chitarra
Avatar utente
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1598
Iscritto il: martedì 4 luglio 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Ebbene si!
Sono tornato a casa anche io dopo appena 20 ore di viaggio e non ho ancora disfatto le valigie.

Si, quello che si arriccia il baffo (si era appena prima della performance, ognuno ha le sue scaramanzie) sono io. Per gli altri mi appresto a confrontare foto e post. Devo dire che io e LeFeu, oltre al toscanaccio qui in versione musicista, eravamo i più facili da indovinare.
Anche Ted (che mi ha fregato l'acquisto di un violino da bancarella per 10 euro) l'avete indovinato.

Tra poco metto anche le foto che ho fatto io.
Avatar utente
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 0:00

Messaggio da libellula »

ebbene si! la ragazza in arancione sono io...
dolorante per un ascesso proprio sul lato sinistro...che mi impediva di tenere serenamente il violino. Ma l'effetto dopante di antibiotici e antidolorifici mi ha permesso di arrivare al concertino del 26.....credo avessero anche un effetto allucinogeno. :skiz: ...a me sembrava suonassero bene...intonati...a tempo....poi per fortuna mi sono svegliata dal sogno ed è venuto in nostro aiuto il figlio di ted che con la chitarra è stato il nostro metronomo... :salto:

P.S. ehm..come faccio a vedere le tue foto lore?...non ho ben capito (proprio non so) come andare sul tuo album personale
Ultima modifica di libellula il martedì 28 agosto 2007, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vale
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da vale »

libellula ha scritto: l'effetto dopante di antibiotici e antidolorifici mi ha permesso di arrivare al concertino del 26.....credo avessero anche un effetto allucinogeno. :skiz: ...a me sembrava suonassero bene...intonati...a tempo....poi per fortuna mi sono svegliata dal sogno ed è venuto in nostro aiuto il figlio di ted che con la chitarra è stato il nostro metronomo... :salto:
:lol: :lol:
Avatar utente
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1036
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

libellula ha scritto:
P.S. ehm..come faccio a vedere le tue foto lore?...non ho ben capito (proprio non so) come andare sul tuo album personale
Vai su galleria fotografica dalla home page, doppio clic, vai su galleria utenti, doppio clic. Terza pagina e troverai l'album di Lore :)

Ben tornati a tutti!

Gewa

P.S. Ho notato che avete tutti i violini estremamente puliti...i miei complimenti 8O
Avatar utente
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 0:00

Messaggio da libellula »

grazie gewa...stavo iniziando a rassegnarmi.. :D
Avatar utente
edo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 0:00
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggio da edo »

ted ha scritto: Edo devi rivelarti anche tu con le foto,
Ma io non mi sono fotografato, non so se qualcun'altro lo ha fatto
ted ha scritto:e poi...i tuoi ultimi nati? la figlia ed il violino, gli altri meritano di vederli.
per il violino non c'è problema, basta cliccare sul mio www in basso,
la bimba si intravede tra il pubblico con la mamma
ted ha scritto:Ciao ancora Edo,mi ha fatto molto,ma molto piacere incontrarti.
Grazie ancora.
Quelli che veramente meritano i ringraziamenti siete tu e libellula, anche per me è stato un piacere incontrare tutti voi e spero che vivamente che si possa fare anche l'anno prossimo......
se oggi riesco ad addormentare le piccole belve mi metto a fare corde vuote, così potrò contribuire anch'io a far dannare la simpatica e pazientissima maestra :D :D :D

volevo anche dirti che mi spiace di non aver partecipato ai pranzetti e alle cenette in compagnia....... mi sono mancati :cry3:

ciao

edo
Avatar utente
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1598
Iscritto il: martedì 4 luglio 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Ho inserito le foto, sono nella mia galleria, l'album è "foto Porto Recanati". Mi sono permesso di inserire anche quella della bimba perchè è TROPPO bella (la bimba, non la foto).

Leggete anche i commenti....

Il "lungo" non ha suonato, ma ha portato un suo strumento finito ed uno in costruzione, per sottoporli a Claudio. I commenti di Claudio non li riferisco, ma se li avesse fatti a me mi sarei commosso.
Avatar utente
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 328
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

Ho caricato qui
qualche foto scattata in quel di Porto Recanati, buona visione e buon divertimento!
Avatar utente
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1598
Iscritto il: martedì 4 luglio 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Anche queste, molto belle. Sembro uno che sa suonare!
ted perso a due centimentri dallo spartito che cerca la nota è notevole(con tante scuse a Vale che è in primo piano)
Avatar utente
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 0:00

Messaggio da libellula »

mannaggia al mio ascesso...... 8O non riuscivo neanche a tenere il violino... :cry3:
Avatar utente
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1598
Iscritto il: martedì 4 luglio 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Porthos »

ma ciiò non ti ha impedito di sopperire ogni volta che - come hai puntualmente intuito - avremmo dimenticato i ritornelli.
Rispondi