petizione A077
- Esteban86
- Utente Esperto I

- Contatta:
fatto, e già ho provveduto a postarla in un' altro forum....
scusami claudio so che esagero ma devo dirlo:
lo Stato sta facendo solo STRONZATE (vedi anche petizione postata da me), è arrivata l'ora di mandare a ............ tutti sti politici da 4 soldi e ribellarci............siamo stanchi di passare da governo in governo senza risolvere un tubo!
lo Stato sta facendo solo STRONZATE (vedi anche petizione postata da me), è arrivata l'ora di mandare a ............ tutti sti politici da 4 soldi e ribellarci............siamo stanchi di passare da governo in governo senza risolvere un tubo!
- Gaiachan
- Utente Esperto I

- Contatta:
straquotoEsteban86 ha scritto:fatto, e già ho provveduto a postarla in un' altro forum....
- Gaiachan
- Utente Esperto I

- Contatta:
mi permetto di ripostare qui quest'altra iniziativa segnalata da grazia qualche tempo fa.
http://www.amadeusonline.net/appello2.php
questo è il topic in cui se ne parla:
http://www.claudiorampini.com/php/modul ... light=nomi
http://www.amadeusonline.net/appello2.php
questo è il topic in cui se ne parla:
http://www.claudiorampini.com/php/modul ... light=nomi
- Esteban86
- Utente Esperto I

- Contatta:
ma io cara non mi riferivo al mio topic perchè sul mio ci sono specifiati i nomi degli "ideatori" della petizione, io mi riferisco a questo topic voglio sapere i nomi di chi ha "ideato" la petizione perchè se mi accorgo che è una fregatura mi incazzo davvero.Gaiachan ha scritto:ma non credo che si parlasse del tuo topic... e poi chi lo ha detto, lo ha fatto per pura cortesia... bisognerebbe ringraziarlo invece... poi tu sei libero di firmare oppure no...
leggere bene i messaggi PLEASEEEE!!!!
-
violinobenny
- Utente Esperto I

- Contatta:
- Esteban86
- Utente Esperto I

- Contatta:
forse non mi sono spiegato...........per quanto mi riguarda voglio spiegazioni inerenti al topic aperto nella sezione Violini in cui si invita a non firmare e le motivazioni sembrano anche buone chiedo:violinobenny ha scritto:continuate a firmare!!!!!!!!
sta andando benone ma abbiamo ancora bisogno di voi!!!!!!!!!
aiutateci a far valere i nostri diritti!!!!!
violinobenny
1 cosa dite a rigurado? rispondere prego.
2 i nomi degli "ideatori" della petizione, nome e cognome please, massima trasparenza
-
violinobenny
- Utente Esperto I

- Contatta:
basta andare sul sito firmiamo. it e basta leggere.. c'è tutto scritto nomi e cognomi
e ci sono anche io...
per quanto riguarda l'altro topic ci sono un sacco di inesattezze , in quanto chi non ha didattica o II livello viene comunque in ogni caso tagliato fuori....
noi abbiamo fatto sia didattica che II livello in strumento...
e ci stanno tagliando fuori con palesi ingiustizie... non a detta nostra ma a detta di direttori di conservatorio che andrabnno in riunione a roma con la nostra petizione e di sindacalisti molto in alto
poi mi spiace cghe tra musicisti si faccia sempre come tra caino e abele
e ci sono anche io...
per quanto riguarda l'altro topic ci sono un sacco di inesattezze , in quanto chi non ha didattica o II livello viene comunque in ogni caso tagliato fuori....
noi abbiamo fatto sia didattica che II livello in strumento...
e ci stanno tagliando fuori con palesi ingiustizie... non a detta nostra ma a detta di direttori di conservatorio che andrabnno in riunione a roma con la nostra petizione e di sindacalisti molto in alto
poi mi spiace cghe tra musicisti si faccia sempre come tra caino e abele
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
corso riservato con sostegno???
Chi ha 360 giorni prestati sul sostegno con la specializzazione può entrare senza fare l'esame? Scusate ma da quale fonte proviene questa notizia?chi ha 360 giorni di servizio nella scuola media su strumento o su sostegno (cosa vergognosa) può accedere di diritto a questo corso senza fare l'esame di ammissione e vedendosi riconosciuti 60 su 120 crediti