Problemi con il sito
Licuti, ti ringrazio per il pensiero ma penso che anche un hd esterno non rappresenti il metodo risolutivo per ogni male, il backup sarebbe bene farlo a livello server e questo il mio provider non lo consente. Per ora mi limito ai backup settimanali, anche se ieri sarebbe servito a ben poco.
andante con fuoco
- loddolo
- Utente Registrato
si l'ho visto pure ioEsteban86 ha scritto:guarda io ricordo che ieri pomerigigo prima che sucecdesse il blackout c'era un utente in linea che si chiamava "V"...(se non erro comunque ricordo benissimo che era una sola lettera)
questa cosa mi ha insospettito cioè.......che senso ha mettersi come nick solo "V"......????
indaga indaga
se claudio vuole una mano a sistamare ^^/ son disponibile
ho fatto un'indagine: "V" si è registrato il 22 gennaio....Esteban86 ha scritto:guarda io ricordo che ieri pomerigigo prima che sucecdesse il blackout c'era un utente in linea che si chiamava "V"...(se non erro comunque ricordo benissimo che era una sola lettera)
questa cosa mi ha insospettito cioè.......che senso ha mettersi come nick solo "V"......????
indaga indaga
Non c'è nessuna accusa, a mio avviso.
Solo una precauzione per la strana coincidenza di un utente che si registra e il giorno dopo, pur essendo entrato nel portale, non scrive nessun messaggio. Poi si evidenzia l'attacco e, ripristinato il sito, scompare.
Il signor "v", se è estraneo all'attacco, non è accusato di nulla. Può sempre scrivere a Claudio e mostrare la sua buonafede.
Solo una precauzione per la strana coincidenza di un utente che si registra e il giorno dopo, pur essendo entrato nel portale, non scrive nessun messaggio. Poi si evidenzia l'attacco e, ripristinato il sito, scompare.
Il signor "v", se è estraneo all'attacco, non è accusato di nulla. Può sempre scrivere a Claudio e mostrare la sua buonafede.
Ultima modifica di Porthos il giovedì 24 gennaio 2008, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Chiedo scusa (preventivamente) a chi può sentirsi vittima di un trattamento ingiusto, ma il provvedimento di disabilitazione non ha nessun valore definitivo. Scrivo a "V" per farsi vivo ed eventualmente chiarire l'equivoco.Gaiachan ha scritto:Non so... E' vero che prevenire è meglio che curare, ma accusare così una persona senza sapere come siano andate davvero le cose, non mi sembra giusto...
andante con fuoco