claudio ha scritto:Gentili utenti de "Il Portale del Violino", qualcuno di voi avrà notato che nel forum in questi giorni si è venuto a creare un clima particolare e forse vi state chiedendo perchè.
Caro Claudio,
negli ultimi mesi il mio lavoro e la mia famiglia mi hanno lasciato poco tempo per seguire questo forum e non ho colto il clima di cui parli.
Ho conosciuto personalmente sia te che Ted e Porthos e ho molta stima di tutti. Aldeo non lo conosco ma da come scrive l'impressione è buona. Sono convinto che potrete superare indenni l'incidente.
Dopo le considerazioni di rito passo al mio pensiero:
Questo forum mi piace molto, mi piace lo spirito che vi regna, mi piace chi lo frequenta, mi piace chi lo ha creato, nonostante le dure (a volte immeritate) ramanzine che mi sono preso. Un vero toscano, un po' rude ma schietto e generoso.
Un mio amico direbbe: come l'AIDS se lo conosci non ti uccide.

(visto il clima spero che la faccina renda evidente la battuta bonaria

)
Quando hai nominato tre moderatori ne sono stato lieto perchè questo forum è una tua creatura ed è evidente l'amore e l'impegno con cui lo porti avanti, probabilmente lo stesso che metti nel creare i tuoi violini.
Ma probabilmente come ogni mamma che si rispetti quando amiamo troppo le nostre creature non sempre riusciamo a mantenere il distacco e la lucidità (non mi viene un vocabolo migliore) che servono alla loro crescita migliore.
In ogni caso, quale che sia la tua scelta per il futuro io (e penso tutti gli altri) continuerò a seguire questo forum, grato per il servizio che ci rendi.
Un caro saluto a tutti Rossano
Ma tu... da quanto suoni?