Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà , continua la vita. Continua la vita..
si ok non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per dire quanto mi piace questo strumento....
<t>Buongiorno a tutti, mi sono trovato per caso a leggere queta interessantissima discussione e, felice di tanto interesse intorno alla viola da gamba (son gambista), vorrei dare un mio piccolo contributo.<br/>
La viola da gamba non ha quasi nessun rapporto strutturale o musicale con la cosidetta “famiglia del violino
è stato molto illuminante, grazie mille
domanda (avrete già risposto ma sono molto sbadato): come sono accordate? un mio amico m'ha detto "come un liuto" ma non so neanche il liuto come si accordi