scherzi a parte...voglio ringraziare tutti, sia chi è venuto a Porto Recanati sia chi è rimasto a casa ma che comunque era con noi...
c'è stato il primo imbarazzo iniziale di tutti...anche perchè ognuno pensava di essere il peggiore...
poi finalmente ho svelato le attesissime e temutissime mie composizioni...e lì tutti si sono resi conto che non avrebbero avuto problemi...(ehm..tranne ted che con la matematica ha litigato al liceo e non ha superato la crisi)
...così piano piano siamo arrivati al concertino del 26, ci siamo preparati e verso le 19,30 PROVA GENERALISSIMA!!
La concentrazione si tagliava col coltello...Ted tutto preoccupato si è riempito il leggio di fogliettini dove si era segnato per ogni pezzo dove fare il ritornello, il da capo...dove finisce ....dove iniziare
E' il momento! ESIBIZIONE
porthos per l'occasione li affila i baffi...ultime indicazioni....(mi raccomando..prima di iniziare ogni pezzo guardiamoci così verifichiamo di essere tutti pronti)
ENTRIAMO...ci sistemiamo...e....un-due via!
tutti a occhi bassi....incollati sulla parte... porthos...rosso rosso claudio sempre sorridente...si perde quasi subito e Le Feu seria al suo fianco va dritta come un treno....vale e lore75 seri e concentrati non mi guardano mai ma sono sempre molto affiatati...
arriva un pezzo con delle pause...che dai più vengono rispettate, poi nel silenzio...(laaaaa)..è Ted che non contaaaaaaaaa e fà il suo assolo!
adesso suoniamo Corelli...suonano Rossano col flauto e lore75, vale e Francesco (con la chitarra) il figlio di Ted
poi riprendiamo tutti e arriviamo al gran finale....
applausi a non finire
(in realtà sono terminati quando ho minacciato che avremmo sempre potuto iniziare da capo tutto il concertino)
Sono stati tre giorni fantastici...volati via in un attimo, ma durante "l'ultima cena" abbiamo deciso che anche per il prossimo raduno sarebbe difficile organizzarsi per più di un fine settimana.
ho salutato gli ultimissimi rossano, vale e lore75 che erano le 2,30 di domenica notte e stavamo lì cotti di sonno ma senza volercene andare perché passerà almeno un anno prima che ci si ritrovi e si possa suonare e divertirci insieme...
alla prossima e grazie a tutti