forse avrai letto da qualche parte nel forum che sono un amante del klezmer..ma che pezzi state suonando? qui si schiatta dal caldo spero che li si stia più freschi gwyllion
klazy ha scritto:forse avrai letto da qualche parte nel forum che sono un amante del klezmer..ma che pezzi state suonando? qui si schiatta dal caldo spero che li si stia più freschi gwyllion
Eh si che l'ho letto!!
Guarda...Martedi' stavamo suonando pezzi russi e poi alla prof e' venuto in mente di farci suonare Hava Nagila...e poi Heymischer Bulgar....e che risate!!! Ti faro' sapere come procede e cosa faremo martedi' prossimo!!
...Qui dieci minuti fa c'era un raggio di sole...e ora piove!!!!!!!
klazy ha scritto:forse avrai letto da qualche parte nel forum che sono un amante del klezmer..ma che pezzi state suonando? qui si schiatta dal caldo spero che li si stia più freschi gwyllion
E tu che pezzi suoni?!?!?!?!?
Mi suggerisci qualcosa di facile su cui potermi esercitare?!???
Grazie!!!
klazy ha scritto:ti consiglio yiddish valz io ho una versione a due voci ma si presta bene anche se fatta con più strumenti..non è difficile ed è stupenda!
Grazie!!!
Dici che la trovo su internet???? Oppure dove?!?!?!??
per yiddish valz non saprei proprio, io l'ho avuta da un mio amico..per quanto riguarda altri brani posso segnalarti questo sito già linkatp in qualche altra occasione http://www.manchesterklezmer.org/pages/repertoire.html
buon klezmer