Principianti allo sbaraglio ADESIONI

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Rispondi
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

Io e annesso contrabbasso purtroppo abbiamo problemi simili a quelli di Aldeo (e date le dimensioni del mio accompagnatore ce l'avrei dura a venire in autostop, se anche mi potessi muovere).
Chissà che magari non si convinca a raggiungervi il mio vicino di città Barbamarco... almeno ci sarebbe uno strumento in chiave di basso (lo so, sono poco imparziale!)

A me invece tocca restare a casa... Immagine
Ultima modifica di neuma il giovedì 26 luglio 2007, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da Diapason79 »

Ancora BRAVISSIMI!!!!!!!!
Oraganizzati, motivati e coinvolgenti - VIOLINISTI PERFETTI!!! 8)
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

PUPAZZA...porta pure la mamma...mentre noi suoniamo lei potrebbe andare al mare...oppure la lasciamo a casa mia a preparare i manicaretti per noi musicisti....così risparmiamo anche sul vitto...... :wink: facciamo una votazione ad alzata di mano?
...chi vuole la mammona di pupazza per i nostri pranzetti e le cenette (non penserà mica di venire in vacanza....)? :ciao2:

PER CRISTIANO....(dato che anche porthos ci potrà raggiungere..ma non credo per tutto il periodo) perchè non vieni su per l'adriatica il 26? ti aspettiamo a braccia aperte...

PER NAUMA....credi che ci spaventi procurarti un contrabbasso?.........ci sottovaluti... :bhd:

ehm....
come spiegavo all'inizio di tutta questa storia....le mie composizioni...sono veramente ad un livello....MOOOOOOLTO ELEMENTARE...(le ho scritte per i miei allievi del primo anno...e giù di lì), quindi non aspettatevi chissàcchéé....
mentre le altre cose arrangiate a 4 violini sono pezzi di vivaldi...corelli, telemann
possiamo comunque decidere di suonare anche dei duetti in formazione "orchestra di violini"...
ripeto..se avete anche voi del materiale non fatevi scrupoli a portarne... :D
Barbamarco
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da Barbamarco »

Ma che bella iniziativa.... Mi ricorda i corsi estivi durante i miei anni di studio in conservatorio .Ci penso in questi ultimi cinque giorni di luglio
Immagine Immagine
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

Barbamarco!! Il tuo avatar e' bellissimo!! :D

Signore e signori, tra una prova e l'altra lasciate anche lo spazio per il sogno e la fascinazione, per il caldo sentimento dell'amore!

Il mio piu' sentito in bocca al lupo a tutti!!

Un abbraccio,

Gewa
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Barbamarco ha scritto:Ma che bella iniziativa.... Mi ricorda i corsi estivi durante i miei anni di studio in conservatorio .Ci penso in questi ultimi cinque giorni di luglio
Deciditi e sequestra Neuma con contrabbasso e sgorbie e portala giù incatenata al contrabbasso.
:hum:
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

ted ha scritto:Deciditi e sequestra Neuma con contrabbasso e sgorbie e portala giù incatenata al contrabbasso.
:hum:
Non oserà... sa perfettamente che tengo una 7.65 carica nel cassetto del comò... :P (e che la mia media di colpi a bersaglio è dell'87%)
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da cristiano »

........magari!!!
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

non finirà mai di stupirci... 8O
Barbamarco
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da Barbamarco »

Vi dirò qualcosa a breve.... A proposito, se c'è bisogno di qualche altra trascrizione io sono disponibile dal momento che sono all'ultimo anno di composizione (però verrei come violoncellista)
Immagine Immagine
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

X Barbamarco: allora possiamo contare la tua adesione? Non farti impaurire da Neuma,nottetempo possiamo caricare a salve la sua pistola, e comunque puoi usare come scudo il suo contrabbasso o la tavola in costruzione ed ingaggiare un corpo a corpo con la sgorbia. :evil:
X Neuma: come mai hai scelto il 7,65?Non mi piace come calibro, se devi sforacchiare Barbamarco fallo gentilmente con un 22, 8O. Comunque cerca di fare uno sforzo per venire,lo strumento te lo troviamo noi.
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

ted ha scritto:X Neuma: come mai hai scelto il 7,65?
Buca discretamente bene e non fa troppo baccano: sono nettamente contraria all'inquinamento acustico (ne faccio già tanto con i miei strumenti...). La 22 è una sparapiselli...
Comunque cerca di fare uno sforzo per venire,lo strumento te lo troviamo noi.
Purtroppo, a parte gli scherzi, non mi potrò muovere per tutta l'estate... quest'anno proprio il massimo di vacanze che posso permettermi di fare è un giro per bricchi con la bici da corsa (così perdo anche qualche chiletto! :wink: )
cristiano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da cristiano »

......9 x 21 parabellum
così si fa!!!
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

cristiano ha scritto:......9 x 21 parabellum così si fa!!!
Il 9 parabellum è il 9x19... il 9x21 è un calibro civile. Immagine
Comunque dammi tempo, se la mia prossima viella avrà successo potrebbe "convertirsi" (semprechè io trovi clienti) in una Glock 17 cal. 9...
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

Neuma, per la bicicletta ti consiglio la tripla moltiplica, si fatica molto meno ! :D :D :D
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
Rispondi