corelli ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale e la spinta che date! Passato il momento demoralizzante adesso ho riacquistato la carica che avevo. Ierio ho preso una nuova sordina (che mi ha consigliato il negoziante):
corelli ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale e la spinta che date! Passato il momento demoralizzante adesso ho riacquistato la carica che avevo. Ierio ho preso una nuova sordina (che mi ha consigliato il negoziante):
non l'avevo mai vista una sordina così... ma l'hai presa da questo sito giapponese? come funziona?
No, l'ho comprata da Ricordi Mediastore, il negoziante mi ha detto che è una novità. Io incuriosito l'ho presa, anziche quella classica. Attutisce molto, ma non posso fare un paragone perchè è la mia prima sordina e non ho mai sentito il suono attutito con l'altra.
In quello che hai scritto mi sono rispecchiata... Se può aiutarti, anche io a volte quando vado a lezione mi sento imbranata anche perchè, come te, per motivi di lavoro ho poco tempo per allenarmi...
...NON MOLLARE MAI!!!.....
Ricorda sempre che la musica ci aiuta ad essere delle persone migliori e ci arricchisce di gioia. Suona x te!
Ricorda anche che è sbagliando che si impara e i rimproveri della tua insegnante non prenderli male, pensa che da tutto quello che ti dice tu puoi imparare qualcosa.
ValViol ha scritto:In quello che hai scritto mi sono rispecchiata... Se può aiutarti, anche io a volte quando vado a lezione mi sento imbranata anche perchè, come te, per motivi di lavoro ho poco tempo per allenarmi...
...NON MOLLARE MAI!!!.....
Ricorda sempre che la musica ci aiuta ad essere delle persone migliori e ci arricchisce di gioia. Suona x te!
Ricorda anche che è sbagliando che si impara e i rimproveri della tua insegnante non prenderli male, pensa che da tutto quello che ti dice tu puoi imparare qualcosa.
In bocca al lupo
Valentina
ValViol..mi hai commossa e QUOTO QUOTO FORTISSIMAMENTE QUOTO