sfogo frustrazioni

Suonare e costruire i violini
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da hsj »

buono studio allora!!!! :-) :-) :-)
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

corelli ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale e la spinta che date! Passato il momento demoralizzante adesso ho riacquistato la carica che avevo. Ierio ho preso una nuova sordina (che mi ha consigliato il negoziante):

http://www.minehara.com/showcase/cellos ... olin_1.htm
non l'avevo mai vista una sordina così... ma l'hai presa da questo sito giapponese? come funziona?
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Certo che funziona.Sembra il volano di una 500 Guzzi!
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

:D
si, ma volevo sapere se attutisce il suono più dell'altra sordina tradizionale in metallo pesante. questa sembra ancora più massiccia :roll:
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da Porthos »

ted ha scritto:Certo che funziona.Sembra il volano di una 500 Guzzi!
Quello era rosso col bordo cromato. Una dozzina di chili di pura poesia motoristica.

Immagine
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Porthos ha scritto:
ted ha scritto:Certo che funziona.Sembra il volano di una 500 Guzzi!
Quello era rosso col bordo cromato. Una dozzina di chili di pura poesia motoristica.

Immagine
Nostalgia Porthos?
Quando le moto si accendevano usando l'alzavalvola e se non stavi attento ti pezzavi qualche osso.
corelli
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da corelli »

Gaiachan ha scritto:
corelli ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale e la spinta che date! Passato il momento demoralizzante adesso ho riacquistato la carica che avevo. Ierio ho preso una nuova sordina (che mi ha consigliato il negoziante):

http://www.minehara.com/showcase/cellos ... olin_1.htm
non l'avevo mai vista una sordina così... ma l'hai presa da questo sito giapponese? come funziona?
No, l'ho comprata da Ricordi Mediastore, il negoziante mi ha detto che è una novità. Io incuriosito l'ho presa, anziche quella classica. Attutisce molto, ma non posso fare un paragone perchè è la mia prima sordina e non ho mai sentito il suono attutito con l'altra.
ValViol
Utente Registrato
Utente Registrato

Non ti abbattere

Messaggio da ValViol »

In quello che hai scritto mi sono rispecchiata... Se può aiutarti, anche io a volte quando vado a lezione mi sento imbranata anche perchè, come te, per motivi di lavoro ho poco tempo per allenarmi...

...NON MOLLARE MAI!!!.....

Ricorda sempre che la musica ci aiuta ad essere delle persone migliori e ci arricchisce di gioia. Suona x te!
Ricorda anche che è sbagliando che si impara e i rimproveri della tua insegnante non prenderli male, pensa che da tutto quello che ti dice tu puoi imparare qualcosa.

In bocca al lupo
Valentina
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Re: Non ti abbattere

Messaggio da Diapason79 »

ValViol ha scritto:In quello che hai scritto mi sono rispecchiata... Se può aiutarti, anche io a volte quando vado a lezione mi sento imbranata anche perchè, come te, per motivi di lavoro ho poco tempo per allenarmi...

...NON MOLLARE MAI!!!.....

Ricorda sempre che la musica ci aiuta ad essere delle persone migliori e ci arricchisce di gioia. Suona x te!
Ricorda anche che è sbagliando che si impara e i rimproveri della tua insegnante non prenderli male, pensa che da tutto quello che ti dice tu puoi imparare qualcosa.

In bocca al lupo
Valentina
ValViol..mi hai commossa e QUOTO QUOTO FORTISSIMAMENTE QUOTO :chrs: :viol:
Rispondi