ValViol ha scritto:Allora rallegratemi con qualche battuta se vi va e... se possibile non a sfondo sessuale (sono un pò all'antica)...
Vediamo di cosa siete capaci...
Sono aperte le sfide...

Sei stata bravissima

ValViol ha scritto:Allora rallegratemi con qualche battuta se vi va e... se possibile non a sfondo sessuale (sono un pò all'antica)...
Sono aperte le sfide...
pensavo k volessi fare 1 battuta...ma nn la capivoDiapason79 ha scritto:ValViol ha scritto:Allora rallegratemi con qualche battuta se vi va e... se possibile non a sfondo sessuale (sono un pò all'antica)...
Sono aperte le sfide...![]()
![]()
Sei stata bravissima
Ebbene si, mancavo io che formo con ted ed Aldeo il trio "los vaqueros", cioè coloro che sono capaci di mandare in vacca (parole del padrone di casa) qualunque topic.ValViol ha scritto:Allora rallegratemi con qualche battuta se vi va e... se possibile non a sfondo sessuale (sono un pò all'antica)...
non male non maleValViol ha scritto:Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì.
Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH' IO".
Vi avviso, non è farina del mio sacco, me l'hanno raccontata... spero vi sia piaciuta
Porthos ha scritto:Ebbene si, mancavo io che formo con ted ed Aldeo il trio "los vaqueros", cioè coloro che sono capaci di mandare in vacca (parole del padrone di casa) qualunque topic.ValViol ha scritto:Allora rallegratemi con qualche battuta se vi va e... se possibile non a sfondo sessuale (sono un pò all'antica)...
E faccio notare che mi sono astenuto dal proseguire il calembour sulla toccata e fuga con altre note focose composizioni, per esempio di Strawinsky.
Qui non ero intervenuto, o romantica Valviol dalla ottocentesca Weltanschauung, perchè nella sostanza ti do ragione. Anche per me in alcuni momenti la musica (farla -per come uno sa - più che ascoltarla) è stata importante per contrastare i numerosi attacchi con cui la vita ha tentato di sopraffarmi, senza ancora esserci riuscita.
Ma capirai che l'approccio da te seguito sembrava astratto e tutto sommato un po' vuoto.
ihihihRainBow ha scritto:be' ValViol, ne conosco una..
un tipo (che ha la r moscia) entra da un tabaccaio per comprare dei cerini e dice:
- "salve, vovvei compvave dei cevini"
il tabaccaio, un po distratto mentre sistema la merce dopo un po si gira e fa
- "diceva?"
- "no, no! di legno!"![]()
ora spero solo k tu nn abbia la r moscia![]()
Si, ho la "r" moscia.... SCHERZAVO!!!RainBow ha scritto:be' ValViol, ne conosco una..
un tipo (che ha la r moscia) entra da un tabaccaio per comprare dei cerini e dice:
- "diceva?"
Perchè no..?! ho iniziato col dire di non abbattersi... è quel è il modo migliore se non ridere?Peo ha scritto:ihihihRainBow ha scritto:be' ValViol, ne conosco una..
- "diceva?"
ohohoh
ahahah
Non la conoscevo, quella di ValViol sì ... un topic negli OT dedicato alla barzellette?
il piu' brutto neonato giapponese:ValViol ha scritto:Un idraulico dice all'altro "Vieni che c'è un rubinetto che perde!" e l'altro "E chi vince?"
Claus ha scritto: il piu' brutto neonato giapponese:
"Soshito Nakagata"
Belle le battutine... però ragazzi: siamo partiti da frasi retoriche "Musica=Magia" e siamo finiti...alle battutacce..[/b]RainBow ha scritto:Claus ha scritto: il piu' brutto neonato giapponese:
"Soshito Nakagata"![]()
e se fosse italiano:
"Checca Catone"![]()