Mi sono iscritto da poco a questo sito ed anche se l'ultimo messaggio di questo post risale a qualche mese fa vi racconto la mia

Mia madre suona il pianoforte, diciamo che ascolto musica classica da prima di nascere dato che mia mamma suonava quando era incinta di me.
Da piccolo ho studiato piano ma non mi piaceva più di tanto anche se non sapevo quale era la mia vera passione.
Ho sempre ammirato i musicisti in quanto credo siano in un certo modo "toccati" da Dio.
A sedici anni ho iniziato ad appassionarmi al violino, adoravo il suono del violino finchè a 18 anni mi son deciso di prendere lezioni.
ho studiato per 4 anni e mentre iniziavo l'università ero riuscito a superare l'esame di ammissione al conservatorio di salerno. Purtroppo l'università l'ho frequentata a napoli e non potè continuare.
Ho scelto fisica come facoltà e vi assicuro che per poter seguire i corsi e studiare non ho potuto studiare violino seriamente.
Comunque avevo sempre in mente il violino ed ogni tanto lo suonavo ed avevo sempre il rimpianto di non aver continuato a studiare.
Ora lavoro all'università e ho ripreso le lezioni di violino

ho comprato un paio di violini vecchi e che anche se non sono buoni suonano bene. Sono felice di aver ripreso a studiare perchè adoro la musica e adoro il violino. Tutto qua