Non resisto... violino elettrico!!!

Suonare e costruire i violini
paolojacm
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da paolojacm »

Io ti avrei ascoltato volentieri, ma sono troppo lontano. Altrimenti ti davo volenteri in gestione il mio sv200. Facci sapere come è andata!

andrea69 ha scritto:Sono a Thiene in teatro comunale il 19 e il 20 prossimi ore 21. Per l'occasione mi faccio prestare uno yamaha sv120. Se ti va di fare un giro...
edo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da edo »

andrea69 ha scritto: Sono a Thiene in teatro comunale il 19 e il 20 prossimi ore 21. Per l'occasione mi faccio prestare uno yamaha sv120. Se ti va di fare un giro...

Andrea
Comprato il biglietto per venerdì sera. Giovedì notte febbre a 38 e quindi a riposo fino a stamattina e concerto saltato.
Speriamo in qualche replica, intanto se vuoi facci sapere come è andata.

ciao

edo
andrea69
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da andrea69 »

che peccato tu non sia venuto :( :( appena mi danno la registrazione te la passo.
E' stato un successone incredibile, abbiamo fatto il pienone in teatro per due sere di fila e ci hanno chiesto già una replica a Creazzo per quest'estate. Pare inoltre che si prospettino anche un altro paio di date... :salto: :chrs: :horn:
La cosa ha richiamato la stampa e la tv locale ci ha dedicato ieri un servizio di 5 minuti buoni sul notiziario delle 19.30, e direi proprio niente male per uno spettacolo di nicchia come questo, interamente dedicato a Dylan.
L' sv120 ha funzionato piuttosto bene, anche se era un pò scomodo (spalliera piccola e fissa, strumento pesante), sono stato comunque contento perchè il tecnico del suono è stato capace di darmi un suono dolcissimo oppure rock quasi metal a seconda dei pezzi, anche perchè ha connesso il violino ad una DI fantastica
http://www.avalondesign.com/instrudi.html
Su "Hurricane" avevo proprio un suono che spaccava quasi come una Fender Stratocaster! Era bellissimo!
Per paolojacm: ti ringrazio molto, ironia della sorte il pickup che aspettavo da 2 mesi mi è arrivato venerdì mattina...
:inca: e non avrei fatto a tempo a montarlo sulla bestia che mi sto facendo.
Penso comunque, anche per averne uno di riserva, che un sv200 (l'ho provato a Mondomusica e l'ho subito preferito a tutti gli altri elettrici della Yamaha) possibilmente nero sarà il mio prossimo acquisto assieme ad una Zoom G7 o G9. In queste situazioni sono attrezzi indispensabili.
Rispondi