Principianti allo sbaraglio ADESIONI
-
- Frequentatore
- Contatta:
Causa ospedale-mare-rompi******** vari etc. ect. etc. sono stato lontano dal forum. Per fortuna in extremis posso comunicarvi la mia non-adesione. Purtroppo non posso venire per più di un motivo, potete anche cancellare la voce "Enri", alis erik, dalla lista... 
Mi dispiace, vuol dire che farò parte di quel coro di presenze spirituali che contempleranno la manifestazione...

Mi dispiace, vuol dire che farò parte di quel coro di presenze spirituali che contempleranno la manifestazione...

Anticipazioni spartiti per incontro a Porto Recantati
Mi rendo conto di essere un tantino in OT, chiedo venia, ma mi sembrava questo il luogo piú adatto ad accogliere il mio ululato di aiuto che lancio a Libellula: puoi dirci cosa suoneremo insieme durante il raduno a Porto Recanati ?
Personalmente sono un pó lentina ad apprendere un brano nuovo...
...quindi qualche anticipazione sarebbe cosa molto gradita
Un sentito ringraziamento al nostro alato nume tutelare, alias, Libellula

Personalmente sono un pó lentina ad apprendere un brano nuovo...

Un sentito ringraziamento al nostro alato nume tutelare, alias, Libellula

ehm...
data la mia "bravura" in campo informatico
...non sono capace di inviare le parti...l'unica cosa che posso dire è che sono talmente semplici che basta suonare il violino da almeno un anno..e sarete in grado di suonarle...
Perfino ted dai suoi pochi mesi di esperienza sul violino è stato in grado...(lui ha altre difficoltà...)
Per ted.....stai migiliorando in matematica????
Scusate la mia incompetenza informatica...ma state tranquilli....sono semplici....davvero!!!
(anzi...non lamentatevi della troppa semplicità....
)
data la mia "bravura" in campo informatico

Perfino ted dai suoi pochi mesi di esperienza sul violino è stato in grado...(lui ha altre difficoltà...)
Per ted.....stai migiliorando in matematica????

Scusate la mia incompetenza informatica...ma state tranquilli....sono semplici....davvero!!!
(anzi...non lamentatevi della troppa semplicità....

- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Se sono scritte a mano e vuoi farmi una prioritaria, le scansiono io e poi via in PDF (a meno che non siano 600 pagine, ovviamente...libellula ha scritto:neuma scusami l'ignoranza...ma le parti le ho scritte io e non avendo lo scanner non so come mandarvele

Se invece sono fatte con un programma di editing su pc, salvale in qualunque formato e mandamele, tanto i programmi di videoscrittura musicale li ho praticamente tutti
Garantisco la semplicità ( il minuetto manco tanto...) visto che sono diventato il parametro ( solfeggio poco,anzi nulla e ogni tanto mi mangio qualche nota).libellula ha scritto:ehm...
Per ted.....stai migiliorando in matematica????![]()
Comunque provo con un mio collega di lavoro per scannerizzare (ammazza che parolaccia) gli spartiti per poi mandarli a Neuma.
Dopo pensiamo al menù del pranzo del giorno 24.
Carne o pesce?
P.S.: dimenticavo di dire a Libellula che ho risolto il problema.Ho comprato il pallottoliere.
-
- Utente Esperto II
C'é una statua a Roma con i bracci mozzati sopra il gomito.... aveva cominciato col mangiarsi le unghie!. Attento Ted, se cominci col mangiare le note finirai per mangiare anche i violini e i contrabbassi....... poi in bagno.....

dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
Grazie Ted, attendo fiduciosated ha scritto:Comunque provo con un mio collega di lavoro per scannerizzare (ammazza che parolaccia) gli spartiti per poi mandarli a Neuma.
Dopo pensiamo al menù del pranzo del giorno 24.
Carne o pesce?

Ps: je soui onnivora
Ps2 per Neuma: grazie per l'aiuto e complimenti per il tuo nuovo bellissimo avatar