Principianti allo sbaraglio ADESIONI

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Rispondi
corelli
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da corelli »

Ragazzi è tutto chiaro, in effetti sul primo post c'è tutto il programma... sorry

Purtroppo non posso partecipare, perchè il 20 agosto finiscono le ferie e rientro al lavoro, e mi è impossibile spostarmi fino a Porto Recanati da Palermo. Mi dispiace moltissimo!!!!
Erik
Frequentatore
Frequentatore
Contatta:

Messaggio da Erik »

Causa ospedale-mare-rompi******** vari etc. ect. etc. sono stato lontano dal forum. Per fortuna in extremis posso comunicarvi la mia non-adesione. Purtroppo non posso venire per più di un motivo, potete anche cancellare la voce "Enri", alis erik, dalla lista... :cry:

Mi dispiace, vuol dire che farò parte di quel coro di presenze spirituali che contempleranno la manifestazione... :(
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

invito Ted o Libellula a darmi un loro recapito telefonico onde chiarire alcuni particolari. Contattatemi in privato, grazie.
andante con fuoco
Gaiachan
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da Gaiachan »

cavolo come vi invidio ragazzi, vorrei tanto poter venire anke io... ma mi è impossibile... divertitevi anke per noi ke non potremo essere presenti :ciao1:
giuseppe
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da giuseppe »

anche io, mi piacerebbe venire pur troppo per impegni di lavoro . buon incontro e divertitevi
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Anticipazioni spartiti per incontro a Porto Recantati

Messaggio da LeFeu »

Mi rendo conto di essere un tantino in OT, chiedo venia, ma mi sembrava questo il luogo piú adatto ad accogliere il mio ululato di aiuto che lancio a Libellula: puoi dirci cosa suoneremo insieme durante il raduno a Porto Recanati ?

Personalmente sono un pó lentina ad apprendere un brano nuovo... :joy: ...quindi qualche anticipazione sarebbe cosa molto gradita :oops:
Un sentito ringraziamento al nostro alato nume tutelare, alias, Libellula
:viol:
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

Sono d'accordo con LeFeu è ora di distribuire le parti.
( anche se a me non conviene,meglio che gli altri provino all'ultimo momento, così io non faccio brutta figura :evil: :evil: :evil: )
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

ehm...
data la mia "bravura" in campo informatico :lam: ...non sono capace di inviare le parti...l'unica cosa che posso dire è che sono talmente semplici che basta suonare il violino da almeno un anno..e sarete in grado di suonarle...
Perfino ted dai suoi pochi mesi di esperienza sul violino è stato in grado...(lui ha altre difficoltà...)
Per ted.....stai migiliorando in matematica???? :evil:

Scusate la mia incompetenza informatica...ma state tranquilli....sono semplici....davvero!!!
(anzi...non lamentatevi della troppa semplicità....:roll: )
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

libellula ha scritto: ...non sono capace di inviare le parti...
Se vuoi inviarle al mio indirizzo di posta, posso provvedere a farne dei PDF (se già non lo sono) e ad inserirle da qualche parte così chi vuole se le scarica.
Se si, dimmelo che ti mando l'indirizzo di posta via MP
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

...posta elettronica, intendevo... :wink:
libellula
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggio da libellula »

neuma scusami l'ignoranza...ma le parti le ho scritte io e non avendo lo scanner non so come mandarvele
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da neuma »

libellula ha scritto:neuma scusami l'ignoranza...ma le parti le ho scritte io e non avendo lo scanner non so come mandarvele
Se sono scritte a mano e vuoi farmi una prioritaria, le scansiono io e poi via in PDF (a meno che non siano 600 pagine, ovviamente... :lol: ).
Se invece sono fatte con un programma di editing su pc, salvale in qualunque formato e mandamele, tanto i programmi di videoscrittura musicale li ho praticamente tutti
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da ted »

libellula ha scritto:ehm...
Perfino ted dai suoi pochi mesi di esperienza sul violino è stato in grado...(lui ha altre difficoltà...)
Per ted.....stai migiliorando in matematica???? :evil:
Garantisco la semplicità ( il minuetto manco tanto...) visto che sono diventato il parametro ( solfeggio poco,anzi nulla e ogni tanto mi mangio qualche nota).
Comunque provo con un mio collega di lavoro per scannerizzare (ammazza che parolaccia) gli spartiti per poi mandarli a Neuma.
Dopo pensiamo al menù del pranzo del giorno 24.
Carne o pesce?
P.S.: dimenticavo di dire a Libellula che ho risolto il problema.Ho comprato il pallottoliere.
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da aldeo »

C'é una statua a Roma con i bracci mozzati sopra il gomito.... aveva cominciato col mangiarsi le unghie!. Attento Ted, se cominci col mangiare le note finirai per mangiare anche i violini e i contrabbassi....... poi in bagno..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
LeFeu
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Contatta:

Messaggio da LeFeu »

ted ha scritto:Comunque provo con un mio collega di lavoro per scannerizzare (ammazza che parolaccia) gli spartiti per poi mandarli a Neuma.
Dopo pensiamo al menù del pranzo del giorno 24.
Carne o pesce?
Grazie Ted, attendo fiduciosa :)
Ps: je soui onnivora
Ps2 per Neuma: grazie per l'aiuto e complimenti per il tuo nuovo bellissimo avatar :ciao2:
Rispondi