claudio ha scritto:per le ricerche nel forum devi usare il "cerca" nella barra del menu del forum medesimo
ecco perchè.. io ho usato "cerca" in alto a destra... (che scema).
Gaiachan ha scritto:allora, ricapitolando, dovremmo essere:
1. io
2. neuma che arriverà nel pomeriggio
3. claudio
4. forse ciurba
5. rossano58 a meno di imprevisti
6. ovviamente ci sarà barbamarco
7. forse edo
8. andrea69
9. forse ted
10. forse porthos
ok, ho dimenticato qualcuno?
Ma voi vi conosete tutti? Perchè nel caso anche se ci sarò vi osserverò con finto distacco ( mi vergogno troppo.. ).
Barbamarco ha scritto:ho anche qualche biglietto-invito....fatemi sapere...
... magari!! (se non oso troppo ).
beh, credo che a parte claudio, rossano58, ted, porthos, andrea69 e barbamarco, non si conosca nessuno... io perlomeno non ho ancora avuto il piacere non vedo l'ora
ehm,mmmm
scusa.. alla fine per che giorno avete deciso... ci sarei anche io domenica!
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
bene, più siamo meglio è ... allora, ci ritroviamo allo stand n.57 di barbamarco alle 11 del 6 ottobre, cioè sabato. comunque, da quanto ho capito, ci sono altre persone che verranno domenica, quindi magari puoi organizzarti ugualmente.
Gaiachan ha scritto:bene, più siamo meglio è ... allora, ci ritroviamo allo stand n.57 di barbamarco alle 11 del 6 ottobre, cioè sabato. comunque, da quanto ho capito, ci sono altre persone che verranno domenica, quindi magari puoi organizzarti ugualmente.
si! noi siamo già in 5 a venire domenica!!
..sabato sera io ho un concerto... quindi non mi è possibile...
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
Per chi fosse interessato... QUI
ho caricato la piantina della fiera, con la collocazione degli stand e la specifica degli espositori, da scaricare e stampare (è un jpeg ad alta risoluzione, 1.7 MB).
Visto che ogni tanto cambiano ingresso e percorsi della fiera, almeno ci si prepara in anticipo per ciò che interessa di più e ci si evita di vagare qua e là come me l'anno scorso, che parevo una tarma miope perchè non mi ci raccappezzavo più...
Buona idea quella della piantina, anche se in genere si prende a riferimento il bar.
Però per chi non può venire sa di sberleffo: tiè, guarda cosa NON vedrai...
Il mio bollettino metereologico familiare me lo sconsiglia:burrasca forza sette in corso ed in peggioramento,venti superiori a 45 knots.
Mi sarebbe tanto piaciuto incontrarvi,il mio cuore è con voi.
Fatevi una bevuta alla faccia mia ed a quelle facciaccie di Porthos e Aldeo ( nonnomax no perchè è un bravo ragazzo).
Non giocate a tennis con i violini e non usate i contrabbassi come scialuppe di salvataggio!
Divertitevi!!!!!!!!
Buon divertimento a tutti quelli del forum presenti a Cremona.
Divertitevi e godete degli strumenti (e della compagnia) alla faccia mia. Sarà per un'altra volta.
Mi raccomando, foto come se piovesse (ci sarà un topic apposito, vero Claudio?) e commenti, notizie, curiosità a beneficio di coloro che più o meno burrascosamente sono rimasti a casa.