Barbamarco ha scritto:
Comunque; ringrazio tutti coloro che sono venuti a farmi visita ; è stato bello incontrare Esteban, Giovane Liutaia, Edo, Edomarch, Claudio e altri componenti di questo forum. Grazie a tutti e speriamo di riincontrarci ancora il prossimo anno.
Ciaoooo!
Tornata anch'io! E' stato veramente BELLISSMO!
Un GRAZIE al grande Barbamarco, per la disponibilità e la "pazienza" (a un certo punto la domenica mi sono praticamente appollaiata al suo stand.. e non me ne andavo più, ma era troppo interessante captare i discorsi, le persone, il movimento

).
Bellissima la conferenza sulle vernici di Lonzano, anche se mi sono persa i primi 15 min.. ero così distrutta dalla sfacchinata che per sbaglio sono andata nella sala Amati a sentire la conferenza sulle chitarre.. non vi dico l'imbarazzo quando mi sono alzata mentre parlava il maestro: ero al centro della platea! Che figura....
Sono stata felicissima, inoltre, di incrociare Claudio, LeFeu, Edomarch e Dolores (anche se per pochissimo) e molto dispiaciuta di non essere riuscita ad incontrare gli altri del forum.. purtroppo sia sabato che domenica sono andata via prima delle 16.
Mi auguro anch'io che le prossime edizioni possano essere nuovamente scenario di incontri tra forumisti, magari se riusciamo ad organizzarci meglio ci si riesce a conoscere tutti.
In ogni caso potete vedere alcune foto che ho postato nella galleria fotografica, album
Mondomusica.
Sbozzato, scalpellato e dipinto da GL.