Per chi dice che non voglio rivelare nulla.....

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Per chi dice che non voglio rivelare nulla.....

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Mi è arrivata una mail di Fellini che mi aggiorna sulla messa in onda di un ultimo filmato il quale a dispetto del titolo, comincia durante una lezione seria sull'uso dei legni della cassa e del manico negli strumenti musicali, purtroppo durante la lezione suona il telefonino di Fellini........ :lam:
yidaki
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 238
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da yidaki »

Ciao Fabio,
personalmente ho enorme piacere per la tua presenza sul forum, penso che per molti sarà lo stesso.....ora vò a dare un'occhiata su Youtube per vedere se c'è il tuo video! 8)
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12687
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

metti il link!
andante con fuoco
Avatar utente
edo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 21 giugno 2005, 0:00
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggio da edo »

Avatar utente
milko
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 0:00
Località: VARESE

Messaggio da milko »

Concordo su come la pensi dei telefonini Fabio!!!!!!!

Mi fa male la pancia dal ridere.....
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Ringrazio Edo che mi ha tolto da una situazione imbarazzante. Io ce l'ho messa tutta, ho provato e riprovato, ma non ce l'ho fatta! A me per ora non mi riesce mettere il link...ovvia giù, ora sento Fellini se lo può far lui, gli chiedo se quando mette un filmato in rete mette il link anche sul portale! :lam:
Avatar utente
mbrancalion
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 0:00
Località: Grignano Polesine (Rovigo)
Contatta:

Messaggio da mbrancalion »

Sono d'accordo col soggetto del filmato riguardo la mancanza di educazione per chi parla al telefonino, interrompendo i discorsi.

D'altro canto, pure il turpiloquio e le bestemmie non sono per nulla qualificanti.
Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
ITALY
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Mi dispiace se qualcuno si sente offeso dal linguaggio reale, ma francamente me ne infischio.......
Se qualcuno vuole capire meglio può vedere il filmato della bestemmia in Toscana sempre su youtube, e poi subito dopo andare a confessarsi, comunque rimangono peccati veniali......
Avatar utente
mbrancalion
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 0:00
Località: Grignano Polesine (Rovigo)
Contatta:

Messaggio da mbrancalion »

Fabio_Chiari_liutaio ha scritto:Mi dispiace se qualcuno si sente offeso dal linguaggio reale, ma francamente me ne infischio.......
Personalmente trovo sempre molto perseguibile il rispetto per la sensibilita' altrui, quando si parla o si scrive in pubblico (come qui).

E chi non lo fa, mi dispiace ma non gode della mia stima, ne' dal punto di vista umano, ne' professionale (pur rispettando il lavoro altrui).

Inoltre, vorrei anche esprimere il mio punto di vista personale che una persona puo' essere simpatica senza attingere per forza, solo in virtu' della sua posizione geografica, a quel repertorio ritrito di comicita' toscana veemente e aggressiva, di cui abbiamo sempre troppi esempi in TV.


Saluti, e buon lavoro.
Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
ITALY
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Ma lo sai quanti come te in tutta la mia vita si sono sentiti in dovere di attaccarmi per il mio modo di essere? Io però non accetto provocazioni da falsi censori o pseudoinquisitori, Su questo forum, non ho mai nè offeso nessuno nè scritto bestemmie, se non hai capito il senso del filmato mi dispiace per te, in ogni caso non te lo spiego poichè sono sicuro che non lo capiresti mai, questa è l'ultima risposta che ti darò, ritengo inutile e superfluo parlare con persone con la mente obnubilata dalla religione o dal perbenismo imperante. Buon sonno......
Avatar utente
mbrancalion
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 0:00
Località: Grignano Polesine (Rovigo)
Contatta:

Messaggio da mbrancalion »

Fabio_Chiari_liutaio ha scritto:Ma lo sai quanti come te in tutta la mia vita si sono sentiti in dovere di attaccarmi per il mio modo di essere? Io però non accetto provocazioni da falsi censori o pseudoinquisitori, Su questo forum, non ho mai nè offeso nessuno nè scritto bestemmie, se non hai capito il senso del filmato mi dispiace per te, in ogni caso non te lo spiego poichè sono sicuro che non lo capiresti mai, questa è l'ultima risposta che ti darò, ritengo inutile e superfluo parlare con persone con la mente obnubilata dalla religione o dal perbenismo imperante. Buon sonno......
1: non sono religioso. Credo solo nel rispetto verso la sensibilita' e le credenze altrui.

2: pure io ho trovato tempo fa altre persone (fra cui un altro liutaio toscano) che si sentivano in diritto di agire come ti senti tu. Fate vobis, e gustatevi le conseguenze delle vostre azioni, che voi ritenete giuste e sacre.

3: nessuno sta attaccando nessuno, e il fatto che tu abbia detto cosi' trovo sia sintomatico.

4: non ho la mente obnubilata, e nel rispetto dei limiti della mia intelligenza ho capito tutto quello che hai scritto, detto nel video, e anche il tono di tutto questo. E di conseguenza ti metto nel mio personale killfile delle persone indesiderate.


Ti auguro una lunga e fulgida carriera come liutaio, che di mano mia non sperimentero' assolutamente mai, perche' le azioni di una persona lo qualificano per quello che e', sul lungo termine.



Per me, la discussione finisce qui.
Saluti.
Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
ITALY
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Ora mi sento molto meglio.....
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12687
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

però "dio cammello" non è male, dai. :lol:
andante con fuoco
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Occhio all'anatema Claudio........poi mettano sulla (come si scrive?) killfiles anche te.....
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12687
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

indov'è che mi mettano?
andante con fuoco
Rispondi