Io ho programmato di venir su con il M° Giovannini domenica 2, magari ci incontriamo "dal virtuale al reale"
Mi farebbe molto piacere

Mi dispiace, ma ero anche io in giro alla fiera, magari ci siamo incrociati senza accorgercene....Arca ha scritto: Peccato per la visita al laboratorio del maestro Sora, che giustamente e naturalmente la domenica è chiuso, non ho potuto neanche sbirciare più di tanto causa zanzariera chiusa! Mannaggia!
La mia zanzariera è impenetrabile, sempre chiusa per tener lontano i tarliArca ha scritto: Peccato per la visita al laboratorio del maestro Sora, che giustamente e naturalmente la domenica è chiuso, non ho potuto neanche sbirciare più di tanto causa zanzariera chiusa! Mannaggia!
Ti aspetto, fammi spere quando passi così mi faccio trovare.Arca ha scritto:Si anch'io non ho preso i morsetti, ho dovuto fare i conti con il portafogli, spero in futuro..
Mi son preso un po' di attrezzatura e materiali al momento più necessari, di certo se ero quello che si è comperato il violino Rota a 450.000 dollari.. Non avrei avuto problemi![]()
Comunque Maestro Sora entro la partenza del Messia da Cremona conto di tornare, questa volta non mi scappa!