Ciao a tutti, sono alle prime armi, ho qualche problema a capire se intonazione è corretta. Sicuramente la coordinazione braccio destro archetto e sinistra tastiera, il mantenimento di una corretta postura mi porta a trascurare la parte udito.
Ho trovato quest'app: Intonia, qualcuno di voi la usa?Secondo voi potrei trarne beneficio o rischio di complicarmi troppo la vita?
APP INTONIA
Re: APP INTONIA
Ciao! Se sei alle prime armi è coretto che tu abbia dubbi sull'intonazione e sarà così anche dopo e dopo e dopo
Servono anni di pratica ed applicazione su questo strumento. Se vuoi usa una app per accordarlo ma poi spegni tutto ed ascoltalo...
il mio parere (modesto e discutibile) è che le app sono carine, interessanti... ma ti complicano la vita e ti distraggono da quello che veramente ti serve.
Servono anni di pratica ed applicazione su questo strumento. Se vuoi usa una app per accordarlo ma poi spegni tutto ed ascoltalo...
il mio parere (modesto e discutibile) è che le app sono carine, interessanti... ma ti complicano la vita e ti distraggono da quello che veramente ti serve.
Re: APP INTONIA
Grazie Directy