Klezmer

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Giva
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da Giva »

manuela ha scritto:ragazzi, lo so che il fascino di noi donne "violiniste" non ha limiti :mrgreen: , ma per piacere, manteniamo un atteggiamento consono alla situazione!!!(hihihihi)!!

manuela, no one is safe! :bhd:
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
claudio
Liutaio
Liutaio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Qui bisogna trovare un corteggiatore appassionato per Manuela, chi si offre volontario? Giva tu potresti essere un buon candidato. :love4:
andante con fuoco
Giva
Utente Esperto II
Utente Esperto II

Messaggio da Giva »

:lol: :lol:
è un invito tipo: "va avanti te, che a me scappa da ridere"?

manuela non ce ne volere... noi si scherza!!
vero claudio? :D

:inv: -psst... claudio... dì di sì! perchè questa mena... 8O
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
manuela
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da manuela »

ma insomma ragazziiiiiiiiiii!!!!!!io mi vergogno se dite queste coseeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops:!!!ebbene io e il mio violino stiamo benissimo insieme...tszè! :viol: !!!
...e poi Giva ha proprio ragione..sono diventata 1^DAN di karàte proprio per picchiare gente come lui(ma sì..anche se non hai fatto niente qualche calcio non fa mai male..)..quindi ragazze se avete bisogno..chiamatemi che arrivo! :inv:
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Contatta:

Messaggio da gewa89 »

Ieri sera sono andata a vedere un concerto di Roby Lakatos

http://www.robylakatos.com/biolakatos.htm

La sua e' musica gypsy, ma, come ha detto la cantante klezmer che e' salita sul palco con lui, quando un gypsy e un yiddish si incontrano non possono che discutere per decidere a quale cultura appartiene la musica che entrambi suonano, sentono e vivono.
Per due ore un violino ha fatto sentire la sua voce, trascinadoci con il suo ritmo velocissimo e gioioso. Ci ha fatto sognare e commuovere con il suo suono, capace di esprimere l'ampia gamma di emozioni che l'animo umano solo talvolta si concede di provare. Un' interpretazione sempre perfettamente pulita in ogni passaggio. Un artista, dal volto sorridente, che ha concesso al suo violino di vivere e a noi di respirare.

Buon ascolto
Rispondi