scusate....poi andrò a leggermi sul sito la biografia...ma chi sarebbe? perdonate l'ignoranza, mi piacerebbe saperne di più. scusate ancora
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
violinobenny ha scritto:scusate....poi andrò a leggermi sul sito la biografia...ma chi sarebbe? perdonate l'ignoranza, mi piacerebbe saperne di più. scusate ancora
violinobenny
A me piace come suona, è originale,anche se non sono grande amante dei violini elettrici...infatti il mio a volte lo rendo "elettrico" col pick up, l'amplificatore e la pedaliera degli effettini, ma voglio che il suono rimanga il più naturale possibile.
Di lei mi piacciono le melodie più classiche come l'"Handel's Minuet", lo suona molto bene.
sisi anche a me non dispiace, forse la preferirei completamente su un versante, piuttosto che questi "mescoloni"...poi sai....com'era il proverbio??...de gustibus....
violinobenny
"accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde"
<r>Premessa:<br/>
Avevo già sentito parlare di Vanessa Mae senza mai averla ascoltata. <br/>
<br/>
Con una certa curiosità ho cliccato sul link di youtube e… cosa mi trova davanti? LA cosa più kitsch che abbia mai visto e sentito dai gloriosi tempi di Yngwie “sono-il-più-veloce
"Omnem crede diem tibi diluxisse supremum."
Orazio
mi trovo a concordare con miskyn, che di solito commenta con post competenti e pertinenti, che Apap è veramente un personaggio interessante, come sonorità, competenza, arrangiamento e libertà espressiva, senza scadere in minestroni che ammaliano un pubblico forse più vasto ma meno competente.
in ogni caso anche se si volesse passare alla Mae la sua sperimentazione musicale non mi piace il modo in cui si ripropone di vendere il suo prodotto, cioè commercializzandolo al massimo attraverso un video del tipo di devil's trill. niente togliendo alla sua tecnica ovviamente.