[Statistica]Età media
- Giva
- Utente Esperto II
non mi dava la possibilità di aggiungere altre categorie.. ci dovremo accontentarealdeo ha scritto:grazie per il ragazzino! ma sono piuttosto vicino alla categoria superiore !!![]()
![]()
a proposito: chi ha composto il sondaggio é proprio pessimista eh!! o non sa contare oltre 80 ??![]()

Lia.. non so/non dico.. beh.. a me fa ridere..

e poi c'è in tutto i sondaggi "di un certo livello"..

tipo:
Ti piace il mare?
Si
No
Non so/Non dico
Magari c'è chi vuole partecipare al sondaggio ma asternesi..

per esperienza ti assicura che c'è gente strana in giro

"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte"
-
- Utente Registrato
- Contatta:
Grandiosi i sondaggi!
Io ho già scritto quanti anni ho e quindi lo posso benissimo rendere pubblico: 23 anni!
Sapete cosa mi son chiesta l'altro giorno? Ho pensato: chissà che lavoro fanno tutti quelli del forum che, come me, lavorano... E cosa studiano quelli che vanno a scuola o all'università?
Faranno tutti qualcosa inerente alla musica o qualcuno, come me, lavorano e/o studiano in altri ambiti?

Io ho già scritto quanti anni ho e quindi lo posso benissimo rendere pubblico: 23 anni!
Sapete cosa mi son chiesta l'altro giorno? Ho pensato: chissà che lavoro fanno tutti quelli del forum che, come me, lavorano... E cosa studiano quelli che vanno a scuola o all'università?
Faranno tutti qualcosa inerente alla musica o qualcuno, come me, lavorano e/o studiano in altri ambiti?

- neuma
- Utente Esperto II
- Contatta:
Io faccio sia il tecnico informatico che la musicista: per un po' di tempo avevo insegnato, ma le supplenze e le lezioni private non mi davano garanzia di continuità così ho preferito tenere il classico "piede in due scarpe"...zil ha scritto: chissà che lavoro fanno tutti quelli del forum che, come me, lavorano...