Apro la mia presentazione con questa piccola cosa che mi esce al momento.
Mi chiamo F. ho 20 anni e in genere faccio il "musicista" voglio dire, non ho proprio nulla del musicista apparte l'eccentricità e l'ambiguità, ma mi piace prendere in mano qualsiasi strumento che emetta un suono per ovviare a questo grande e desolato deserto che ho nello stomaco, la musica è tutto ciò che ho..
allora, suono la chitarra elettrica, principalmente musica rock anni 70 e il blues che è la mia grande passione, ma mi piace molto anche pizzicare le corde di una bella acustica per trovare melodie e sogni, e spesso vado al dilà del sogno toccando i tasti di un vecchio pianoforte che ho nella parte in disuso della casa, e ora pure questa, mi è venuta la voglia di sviolinazzare in giro per il globo, ho deciso di comprare un violino, ne ho visto uno a 150 euro che mi farò prestare in quanto sono uno squattrinato maledetto.

Allora porto i bagagli e mi trasferisco su questo forum in attesa di poter imparare molto da voi miei nuovi e legnosi amici, e di poter chiedere informazioni e altre cose...
Il mio nick non è un inneggiare all'opposto di un sedicente dio, semplicemente l'ho trovato appropriato visto che di violino si parla: Lo strumento del Diavolo.
CIAOO