ma Andrea 69 si riferiva al biondone di Garrett parlando di modelli da passerella, non certo a Nigel Kennedy...
grazia ha scritto: ok ok, però i tatuaggi sulle braccia...
Scusa Jordancollege, ricordo male o questa canzone dei Metallica fu fatta in versione acustica con accompagnamento di orchestra d'archi? Ho questa immagine in mente, ma non ricordo piu' bene.jordancollege ha scritto: Nel suo ultimo cd esegue molte cose moderne es Nothing else matters dei Metallica (per me una canzone intoccabile) e certo è diversa.
Yes,gewa89 ha scritto: Scusa Jordancollege, ricordo male o questa canzone dei Metallica fu fatta in versione acustica con accompagnamento di orchestra d'archi? Ho questa immagine in mente, ma non ricordo piu' bene.
Di certo so che e' una delle mie Ballate preferite
Non credo che sia proprio quella...pero' la potenza di questo brano e' sempre la stessa!!edo ha scritto: Yes,
suonata a Berlino davanti alla Porta di Brandeburgo, ma non ricordo in che occasione
GEWA!!!!gewa89 ha scritto:Scusa Jordancollege, ricordo male o questa canzone dei Metallica fu fatta in versione acustica con accompagnamento di orchestra d'archi? Ho questa immagine in mente, ma non ricordo piu' bene.jordancollege ha scritto: Nel suo ultimo cd esegue molte cose moderne es Nothing else matters dei Metallica (per me una canzone intoccabile) e certo è diversa.
Di certo so che e' una delle mie Ballate preferite
David è arrivato ieri in Italia d'Israel dove si era esibito durante due settimane di concerto. Forse era molto stanco...andrea69 ha scritto:i primi report dicono che ieri sera in prova generale a vicenza Garrett è stato tecnicamente pauroso (terzo movimento della Campanella velocissimo), con uno Stradivari ineccepibile e dal suono bellissimo.
E tutti a dire che è un ragazzo bellissimo (faceva il modello per Armani) e bravissimo...![]()
Beh, non posso permettermi di eccepire sul versante "bravura", per carità... ma su quello "fascino" sento ancora la mancanza del buon vecchio Clint Eastwood (fra l'altro, ottimo jazzista!)andrea69 ha scritto: E tutti a dire che è un ragazzo bellissimo (faceva il modello per Armani) e bravissimo...![]()