Cercasi violinista in terra d'Abruzzo

Suonare e costruire i violini
Rispondi
Ciurba
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Cercasi violinista in terra d'Abruzzo

Messaggio da Ciurba »

:D ciao a tutti... nella mia zona, provincia di chieti, stiamo mettendo su un gruppo per suonare qualcosa, principalmente musica del periodo barocco-classico...il progetto sta partendo anche se abbiamo appena ricevuto una suola da un violinista che avrebbe dovuto suonare con noi :cry: ...così ora siamo alla ricerca di qualcuno e ho pensato di cercare anche qui su questo bellissimo sito...se c'è qualche violinista della zona, che volesse maggiori informazioni, si faccia avanti! ciaociao :wink: :wink:
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Re: Cercasi violinista in terra d'Abruzzo

Messaggio da Diapason79 »

Ciurba ha scritto::D ciao a tutti... nella mia zona, provincia di chieti, stiamo mettendo su un gruppo per suonare qualcosa, principalmente musica del periodo barocco-classico...il progetto sta partendo anche se abbiamo appena ricevuto una suola da un violinista che avrebbe dovuto suonare con noi :cry: ...così ora siamo alla ricerca di qualcuno e ho pensato di cercare anche qui su questo bellissimo sito...se c'è qualche violinista della zona, che volesse maggiori informazioni, si faccia avanti! ciaociao :wink: :wink:
Magari potessi! :roll: :wink:
Tra un annetto proverò a fare la stessa cosa qui a Roma 8)
In bocca al lupo Ciurba! :wink: :ciao2:
Ciurba
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da Ciurba »

crepi il lupo !
ciao 8)
berto
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio da berto »

Ciao Ciurba, purtroppo non posso aiutarti ma, vivendo in provincia di Teramo, verrei volentieri a sentirvi (qualora riusciate a trovare il violinista) :lol: :lol: :lol: fammi sapere se e come e dove e quando. Saluti.
Ciurba
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da Ciurba »

ciao berto!:D
Finalmente un abruzzese!!!!!!!!!!
comunque ti ringrazio per la disponibilità e appena riusciremo a fissare un concerto te lo faccio sapere...credo che il primo che faremo sarà un po' fuori mano per te (dovrebbe essere a san salvo), ma abbiamo altri appuntamenti nel lancianese, quindi un po' più alla portata... ciaociao e grazie ancora :wink: :wink:

P.S: un annuncio eccezziunale veramente... fra un po' sarà pronto anche il nostro sito internet... 8)
nonnomax
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da nonnomax »

non capisco, comunque, Ho frequentato diverse volte i corsi orchestrali di Lanciano, e ricordo che molti dei ragazzi venivano da quella zona.
o da Pescara, o da L'aquila, insomma, gente dovreste trovarne facilmente....
Ciurba
Utente Attivo
Utente Attivo
Contatta:

Messaggio da Ciurba »

si si, non sarà un problema trovare qualcuno, abbiamo già contattato un po' di gente, ma siamo di gusti difficili.... no, scherzo, il fatto è che siccome questa è una cosa autogestita e totalmente in via di sviluppo, per il momento non ci sono soldi, al massimo qualche rimborsino, e la cosa diciamo che non suscita grandi entusiasmi...cmq troveremo qualcuno prima o poi...
:o veramente sei stato ai corsi di lanciano??quando?? dai raccontami un po', pure io li ho fatti (ci vado anche quest'anno) ... :chrs:
nonnomax
Utente Esperto I
Utente Esperto I

Messaggio da nonnomax »

a lanciano ci sono stato parecchi anni fa, purtroppo :-P (si vede che sto invecchiando)
La considero una tappa presso ché obbligatoria per chi come me viene da una realtá molto piccola, e "isolata" (e piu di cosí :-P), sia per l'opportunitá di conoscere ragazzi di tutta europa, sia perché a conti fatti i corsi sono divertenti, ma anche impegnativi, e ti danno una chiara dimensione di cosa ti aspetta da professionista (se ci arrivi :-P)
In ogni caso, salutami i posti e la gente, a cui sono rimasto comunque affezionato :-)
Rispondi